Trasformazione impressionante per Gianluca Ginoble: “Non sembra più lui” | Da giovanissimo tenore a super palestrato [FOTO]

Gianluca Ginoble
Gianluca Ginoble (Foto: Ansa) – Newscinema.it

L’incredibile trasformazione del componente de Il Volo. Molto diverso da come lo ricordate, lo riconoscete?

La sorprendente trasformazione di Gianluca Ginoble da giovane tenore a palestrato: ecco la foto. Una trasformazione a dir poco incredibile che lascia tutti inevitabilmente a bocca aperta. Gianluca Ginoble, uno dei tre componenti del noto gruppo de Il Volo insieme a Piero Barone e a Ignazio Boschetto, è passato dall’essere un giovane tenore ad un vero e proprio super palestrato.

I tre de Il Volo si sono conosciuti grazie alla loro partecipazione nel 2009 alla seconda edizione del talent show condotto da Antonella Clerici Ti lascio una canzone. Su idea di Roberto Cenci Ginoble, Barone e Boschetto cantarono insieme il che diede così inizio alla loro collaborazione. Da allora la scalata del gruppo è stata semplicemente inarrestabile: dopo aver firmato un contratto discografico da due milioni di dollari con la major statunitense della Geffen Records, i tre hanno vinto il Festival di Sanremo nel 2015 grazie al brano Grande amore classificatosi poi al terzo posto all’Eurovision Song Contest dello stesso anno.

Com’è oggi Gianluca Ginoble

Tra i tre straordinari componenti del gruppo italiano il cui obiettivo è da sempre quello di celebrare la musica lirica Gianluca Ginoble è colui che ha il maggior seguito su Instagram con i suoi quasi 740.000 follower. Una fama ottenuta grazie allo straordinario percorso lavorativo professionale compiuto per l’appunto nel corso di questi anni insieme a Barone e a Boschetto. Proprio in tema follower, i numerosi fan di Gianluca non possono far altro che restare a bocca aperta di fronte all’incredibile trasformazione fisica del loro beniamino, documentata attraverso la foto mostrata qui di seguito.

Gianluca Ginoble oggi
Gianluca Ginoble oggi – Newscinema.it

La vita privata di Gianluca Ginoble

Per quanto riguarda gli aspetti legati più strettamente alla vita privata, Ginoble è stato fidanzato negli anni passati con la showgirl Pasqualina Sanna de La pupa e il Secchione per poi avere una relazione anche con la figlia di Eva Henger Mercedesz Henger. Attualmente, il cantante sta invece vivendo una felice storia d’amore con la giovane designer Eleonora Venturini Storaro, una relazione che la coppia ha voluto rendere ufficiale nel 2021 nel corso di una diretta del talk show Verissimo.

Il baritono di origini abruzzesi, nonostante il successo e la fama di proporzioni mondiali ottenuti con Il Volo, è comunque sempre rimasto estremamente legato alle proprie origini e alle proprie radici. Ginoble vive infatti attualmente in una dimora che si trova praticamente accanto alla casa in cui è cresciuto con la sua famiglia: si tratta nello specifico di un’abitazione incredibilmente grande e spaziosa con stanze estremamente eleganti, come ad esempio il salotto caratterizzato dalla presenza di uno stupendo pianoforte.