Luke Cage: nuovo Trailer e lista degli episodi della serie TV Marvel

“Non serve essere invincibili per essere supereroi”

Si apre così il nuovo trailer della serie TV realizzata in collaborazione tra Marvel e Netflix che andrà in onda sul canale di servizio streaming dal 22 giugno prossimo.

La seconda stagione, racconterà di come Luke Cage dovrà affrontare le conseguenze della sua ormai famosa reputazione per le strade di Harlem.

Luke Cage gli episodi

La seconda stagione di Luke Cage è composta da 13 episodi, come la prima. Lo show runner Cheo Hodari Coker ha rivelato i titoli di tutti i 13 episodi con un tweet.

Se ricordate, i titoli della prima stagione della serie TV Marvel prendevano il nome da canzoni del duo Hip Hop Gan Starr, quelli di questa seconda stagione invece attingono i loro nomi dalle tracce di altri due artisti Hip Hop: Pete Rock & CL Smooth.

Luke Cage: immagine dalla seconda stagione

Luke Cage seconda stagione: Trama

Dopo aver riabilitato il proprio nome, sulle strade di Harlem Luke Cage (Mike Colter) è diventato una celebrità con una reputazione inscalfibile come la sua pelle. Ma questa visibilità non ha fatto che aumentare il suo bisogno di proteggere la comunità e di scoprire chi è in grado di salvare e chi no. Con l’ascesa di un altro temibile nemico, Luke è costretto a varcare il confine sottile che separa gli eroi dai cattivi.

Alfre Woodard (Maria Dillard) e Theo Rossi (Shades) torneranno nei rispettivi ruoli. Mustafa Shakir (The Night of, The Deuce) interpreterà John McIver alias Bushmaster, mentre Gabrielle Dennis (Justified, Rosewood) sarà Tilda Johnson alias Nightshade. Il compianto Reg E. Cathey sarà James Lucas, padre di Luke. Annabella Sciorra interpreterà Rosalie Carbone, mentre Antonique Smith sarà la detective Nandi Tyler.

Lucy Liu ha diretto il primo episodio.