Magic Mike, il prossimo film di Soderbergh sullo strip maschile

 

La Warner Bros ha reso note le immagini ufficiali e la trama del prossimo film di Steven SoderberghMagic Mike“, un film sullo strip maschile. Nel cast Matthew McConaughey, Alex Pettyfer, Channing Tatum, Matt Bomer, Joe Mangianello, Olivia Munn, Riley Keough, Cody Horn e Adam Rodriguez. Il giovane Mike (Tatum) diventa un ballerino di nome The Kid e viene risucchiato dalla scuola dell’arte del divertimento, dei soldi facili e la conquista delle donne.

Magic Mike” è un film che si ispira alla storia vera della vita di Tatum che dall’età di 19 anni è stripper professionista e a proposito di questo progetto ha dichiarato: “è una storia di amicizia nel mondo dello strip maschile“. Il regista Soderbergh invece ha affermato: “Quando Channing mi ha parlato di questa storia, ho pensato che fosse una delle più belle idee che avessi mai sentito per un film. Ho detto che avrei cominciato subito. E’ sexy, divertente e scioccante. Stiamo usando La Febbre del Sabato Sera come modello e speriamo di essere sulla strada giusta”.

La Warner Bros ha abbracciato il progetto solo nello scorso Ottobre e la data di realizzazione è stata fissata per il 29 Giugno.2012.