Mamma Mia! Ci Risiamo: l’anteprima al Giffoni con un ospite speciale

Una buona notizia per tutti i fan di Mamma Mia!, il sequel Mamma Mia! Ci Risiamo verrà proiettato in anteprima al Giffoni Film Festival il 25 luglio.

Mamma Mia! Ci Risiamo al Giffoni Film Festival

A dieci anni da Mamma Mia!, che ha incassato oltre 600 milioni di dollari in tutto il mondo, è il momento di ritornare a cantare, ballare, ridere e amare, e questa volta con Mamma Mia! Ci risiamo. Il 25 luglio, infatti, Jeremy Irvine, che interpreta il ruolo di Sam, presenterà il film in anteprima alla 48esima edizione del Giffoni Film Festival e incontrerà il calore di pubblico, giurati e giffoners.

Jeremy Irvine sarà al Giffoni Film Festival per Mamma Mia! Ci Risiamo

Mamma Mia! Ci Risiamo: il film

Il film segna il ritorno del cast originale affiancato da nuovi membri tra cui Lily James (L’Ora Più Buia; Cenerentola; Baby Driver – Il genio della fuga). Mamma mia! Ci risiamo è prodotto da Judy Craymer e Gary Goetzman, gli stessi produttori del film originale. Craymer è anche il creatore e produttore del musical di successo a livello mondiale. Ol Parker, sceneggiatore di Marigold Hotel, ha scritto e diretto questo sequel da una storia di Catherine Johnson, Richard Curtis e Parker. Benny Andersson e Björn Ulvaeus hanno nuovamente curato le musiche e i testi, oltre ad aver collaborato alla produzione esecutiva. Tom Hanks, Rita Wilson, Phyllida Lloyd, Richard Curtis e Nicky KentishBarnes sono i produttori esecutivi. Riprendono i loro ruoli di Mamma Mia! Il film l’attrice premio Oscar® Meryl Streep nella parte di DonnaJulie Walters in quella di Rosie, e Christine Baranski in quella di TanyaAmanda Seyfried e Dominic Cooper interpretano nuovamente Sophie e Sky, mentre Pierce Brosnan, Stellan Skarsgård e il premio Oscar® Colin Firth tornano nei ruoli dei tre possibili padri di Sophie: Sam, Bill e Harry.