Michele Bravi mostra un video hot a sua mamma: lui è il protagonista | La reazione

Michele Bravi - Newscinema.it
Michele Bravi – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Michele Bravi protagonista di un video hot, lo fa vedere a sua mamma e la reazione è veramente inaspettata. Ecco come ha reagito la donna alle immagini di suo figlio sul web. 

Michele Bravi dopo un periodo molto buio della sua vita è tornata alla sua musica e al successo grazie, prima alla presenza al Festival di Sanremo e poi a Maria De Filippi che lo ha fortemente voluto ad Amici dove fino alla scorsa stagione era impegnato come giudice insieme a Giuseppe Giuffrè. Un ragazzo di grande talento Michele, classe ’94, non ha ancora 30 anni ma la vita lo ha già messo di fronte a una serie di eventi che lo hanno provato.

Appassionato della musica fin da quando era giovanissimo inizia cantando in coro di piccoli e studiando sia chitarra che pianoforte. Per lui il successo arriva nel 2013 quando ad appena 19 anni, prede parte a X Factor e guidato da Morgan arriva fino al successo della settima edizione del talent che fino ad oggi ha dato spazio a molti talenti. Una voce potente, un modo di fare elegante, sono questi i segni che contraddistinguono Bravi.

Il suo talento è folgorante e la sua strada verso il successo viene fermata solo da un tristissimo evento che lo ha visto protagonista. Era il 2018 quando Michele Bravi è rimasto coinvolto in un incidente stradale a Milano.L’evento oltremodo drammatico portò alla morte un motociclista di 58 anni e il cantante venne accusato di omicidio stradale. Una situazione che si è risolta solo nel 200 quando Bravi ha chiesto il patteggiamento e lo ha ottenuto con sospensione della pena.

Ma adesso Michele sembra essere rinato. Non c’è alcuna traccia del ragazzo timido che si era presentato sul palco di X Factor, ma c’è molto di quello che è un talento innegabile. Ora il cantante si rende protagonista di un video hot e questa è la reazione di sua mamma.

Michele Bravi, il video hot che mostra a sua mamma

Michele Bravi è molto legato alla sua famiglia. Allo stesso tempo è molto geloso della sua privacy e difficilmente mette in piazza quello che riguarda la sua vita privata. Il cantante preferisce vivere  bei momenti senza rendere tutti partecipi e anche i suoi profili social fanno notare la sua propensione.

Ma adesso Bravi si è reso protagonista di un video hot. In realtà si tratta del suo nuovo videoclip per la canzone Odio. Un video molto sexy che parla di una storia d’amore tossica e che è piena di contrasti. Michele decide quindi di far vedere il video a sua mamma e di riprendere la sua reazione.

@michele_bravi

#odio #NewMusic #reaction #mom

♬ odio – Michele Bravi

La reazione della mamma è da Oscar

La reazione della mamma di Michele Bravi al suo nuovo video è veramente esilarante. Lui le chiede esplicitamente se fosse troppo spinto, ma lei risponde con un pacato “no“, ma lui rincalza “Eh... Sco*o tutto il tempo…“, come riportato anche da Gossip.it. Un video molto particolare, in cui Michele non si tira centro indietro con scene piuttosto esplicite di un rapporto tra due ragazzi.

Una canzone sulla spietata dipendenza dal corpo dell’altro. La declinazione più ossessiva del racconto d’amore che nel disco troverà tutte le sue traduzioni“. Queste sono le parole di Michele in merito al suo video.