Connect with us

Gossip

“Mara mette like ai commenti dei miei hater”: una collega delusa dalla Venier | Ci volevamo bene

Published

on

Mara Venier

Mara Venier – Newscinema.it (Foto: Ansa)

Spesso c’è competizione tra colleghe per le conduttrici della tv italiana. Si sente spesso di litigate o amicizia sincera tra le professioniste Rai e Mediaset, ma c’è un rapporto in particolare che fa sempre parlare.

Le conduttrici tv sono un po’ le regine del piccolo schermo in Italia ed è difficile che non entrino in competizione tra loro per qualche motivo. A volte dipende dalla semplice concorrenza delle reti per cui lavorano, altre volte entrano in gioco gelosie o invidie magari per cose messe in giro da altre persone. Ma negli ultimi anni un ruolo fondamentale lo giocano anche i social media.

Barbara D’Urso e Mara Venier sono state recentemente nell’occhio del ciclone per un’apparizione insieme sul piccolo schermo in occasione di una puntata di Domenica In, ma da tempo il loro rapporto vive di alti e bassi. A volte si sono dette grandi amiche, altre volte sono arrivate da una parte o dall’altra frecciatine e critiche che hanno agitato le acque.

Barbara D’Urso e Mara Venier: nemiche amiche

Tra le varie volte che le donne della domenica hanno avuto da ridire l’una con l’altra ricordiamo nel 2019 quando Barbara D’Urso ha fatto presente una pecca della collega Mara Venier che ha sempre considerato un’amica, nonostante tutto. Una certa amarezza si è avvertita tra le due in quel periodo a causa di un comportamento di Mara Venier che non sarebbe stato reputato idoneo e giusto dalla D’Urso.

Entrambe utilizzano ormai i social per condividere le loro vite professionali, ma anche alcuni momenti della loro vita privata. D’Urso avrebbe notato che Mara Venier ha messo like molto spesso ad alcuni hater della collega che avevano scritto commenti negativi nei suoi confronti. Mettendosi così contro l’amica e collega a sua volta.

Mara Venier e Barbara D'Urso

Mara Venier e Barbara D’Urso – Newscinema.it

Galeotti furono i social media

A Mara volevo bene e Mara, ne sono certa, voleva bene a me. Ma c’è un aspetto umano che non rientra nella sfida professionale e che per questo fa male: mi hanno mandato delle foto, perché io non seguo i social, in cui Mara postava sulle sue storie di Instagram i commenti dei miei più grandi odiatori, certi leoni da tastiera che scrivono di me cose orribili, che insultano me, i miei fratelli e i miei figli.

Ed è ormai noto che lei vada sul mio profilo e metta i like proprio a certi miei odiatori, l’hanno scritto diversi siti. Non capisco questi gesti. Io non ho nulla contro Mara, continuo a volerle bene e la sfida della domenica non è certo una sfida a livello personale. Che il mio competitor sia Pippo Baudo, Cristina Parodi o Mara, io faccio il mio programma e penso al mio pubblico che negli anni continua a restare fedele e a regalarci un grande successo” ha spiegato Barbara D’Urso che si è sentita tradita da Mara Venier.

La conduttrice Mediaset ha affermato di aver dimostrato più volte solidarietà e affetto a Mara Venier in diverse occasioni, ma ha anche più volte sottolineato la loro “gara agli ascolti” per quanto riguardava i due programmi domenicali in onda nella stessa fascia oraria in quell’anno.

 

Advertisement

Gossip

Divorzio Bruganelli Bonolis, lei precisa: “Non ho preso un euro”

Published

on

By

Sonia Bruganelli

La produttrice televisiva Sonia Bruganelli – Fonte: Ansa Foto – NewsCinema.it

La notizia shock del divorzio tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis ha squarciato il cielo del mondo della televisione e del gossip. A pochi giorni dall’annuncio ecco cosa ha detto la Bruganelli.

L’annuncio della separazione tra la produttrice televisiva Sonia Bruganelli e il conduttore tv Paolo Bonolis ha creato un terremoto mediatico, nel mondo del gossip, senza precedenti. Nei mesi scorsi diverse erano state le illazioni, a questo punto fondate, lanciate da Dagospia, inerenti alla loro situazione matrimoniale. Tuttavia, per il pubblico amante della coppia, è rimasto spiazzato da tale decisione, a seguito del loro utilizzo dei social, nei quali si mostravano come una coppia super unita.

Essere sulla bocca di tutti in questi giorni, per quanto lo si debba fare con le dovute accortezze vista la presenza dei figli coinvolti, c’è da aspettarselo. Così come c’è da aspettarsi, la miriade di critiche che stanno circolando sul web, rivolte nei loro confronti dopo aver rilasciato un’intervista a Vanity Fair.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis – Fonte: Ansa Foto – NewsCinema.it

La difesa di Gabriela Parpiglia

Le accuse più ricorrenti da parte della gente nei confronti di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, riguarda l’aspetto economico che è gravitato intorno all’intervista per Vanity Fair. Per quanto criticati e ‘accusati’ di sfoggiare le loro ricchezze, secondo molti, dietro il servizio per la nota rivista, vi è stato un compenso economico molto importante. A scendere in campo per difendere la coppia, è arrivato il giornalista Gabriele Parpiglia attraverso la sua pagina Instagram The Pipol Gossip.

Attraverso alcune considerazioni inerenti all’odierna situazione dell’editoria italiana, Parpiglia cerca di spiegare per quale motivo, gli attacchi sferrati dalla gente siano privi di senso. Il giornalista cerca di spiegare come il possibile compenso per aver dato la notizia bomba, in realtà non sia possibile, scrivendo: “Se ieri (e per ieri si intende 15 anni fa) venivano spese cifre folli per cover simili con personaggi che cercavano anche questo oltre all’annuncio; oggi non è possibile, non è immaginabile, nemmeno lontanamente pensabile… che quei soldi (20 o 30 mila euro) possano sussistere. E in ogni caso i personaggi citati per fortuna loro e delle loro professioni non hanno bisogno di denaro. Non c’è altro da aggiungere se non largo alla fantasia… ma non alle cavolate FAKE.”

Continue Reading

Gossip

La riconosci? É un’attrice bellissima: la foto coraggiosa é virale

Published

on

By

Claudia Pandolfi

Riconoscete chi è l’attrice in questa foto horror? – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

Avete riconosciuto a chi appartiene questa foto horror? Non ci crederete mai, ma si tratta di una bellissima e amatissima attrice italiana. Continuate a leggere per scoprire la sua identità.

A guardare questa foto, come prima impressione si ha l’idea che si tratti di uno scatto di un film horror. Eppure, niente di tutto questo. La protagonista di questa immagine inquietante e non troppo apprezzabile, è un’attrice italiana molto amata dal pubblico. Essendo figlia d’arte, solo negli anni ’90, ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della recitazione. A partire dal 1998, invece la sua popolarità ha spiccato il volo, quando viene scelta per entrare a far parte della serie tv Un Medico In Famiglia, entrata nel cuore della gente.

Tra Rai e Mediaset, a partire dal 1998, l’attrice misteriosa salta da un set all’altro, portando a casa interpretazioni in linea con la sceneggiatura e amalgamandosi perfettamente al resto del cast. Un altro grandioso successo per la sua carriera, arriva nel 2002 quando viene scelta per interpretare il commissario Giulia Corsi nella serie Distretto di Polizia, fino al 2005.

Il rapporto con Paolo Virzì

Oltre a districarsi tra una serie tv e un’altra, l’attrice misteriosa che vedete nella foto con del sangue sui denti, viene notata anche dal mondo del cinema. Importante per la sua carriera, il film La prima cosa bella diretto da Paolo Virzì, nel quale interpreta il ruolo di Valeria, la sorella minore di Valerio Mastandrea. Una storia molto intensa e commovente che le regala la prima candidatura ai David di Donatello e ai Nastri d’Argento.

Sicuramente se c’è un regista al quale questa attrice dovrebbe dire ‘grazie’ nella sua vita professionale è sicuramente Paolo Virzì. A distanza di un bel po’ di anni dal primo film, il cineasta toscano la sceglie per prendere parte al film Siccità nel 2022. Grazie a questa interpretazione, per lei arriva la seconda candidatura ai David di Donatello come Miglior attrice protagonista.

Claudia Pandolfi

Claudia Pandolfi dal dentista – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

Claudia Pandolfi e la foto horror

Visti tutti gli indizi lasciati precedentemente, molti di voi avranno indovinato subito l’identità dell’attrice misteriosa. Signore e signori, stiamo parlando di Claudia Pandolfi, nome e volto amato dal pubblico italiano, grazie alla sua partecipazione in serie tv di grande successo. Certamente vederla in questa situazione con la bocca spalancata e del sangue in bocca, non è un grande spettacolo per i suoi follower di Instagram.

I divertenti commenti scritti nel post, si sposano alla perfezione con quanto scritto da Claudia Pandolfi, decidendo di postare una foto del genere forse per strappare un sorriso: “Il motivo di questa.. Non descriverei, ma meglio rispondere subito alla domanda: cos’è? Trattasi di igiene dentale e quelle cose lì.”

Continue Reading

Gossip

Milena Miconi scatenata, il video é virale: 4 bellissime che ballano

Published

on

Milena Miconi scatenata, il video diventa virale

Milena Miconi e la sua Crew -Newscinema.it

Milena Miconi è scatenata, il video di loro 4 bellissime che ballano è diventato virale, hanno messo su una bellissima coreografia. In molti le hanno acclamate, ma altri le hanno criticate sui social, voi cosa ne pensate?

Il video di Milena Miconi scatenata è diventato virale, le 4 bellissime che ballano hanno suscitato grosso clamore sui social, c’è chi le ha applaudite e chi le ha criticate. Ma nonostante tutto, questo simpatico siparietto che hanno inscenato è molto divertente, voi cosa ne pensate?

Anche se gli hater come sempre sono pronti a colpire, in realtà tutto questo accanimento nei loro confronti ci sembra un po’ esagerato, alla fine non stavano facendo niente di male. Milena Miconi e le sue amiche hanno postato un video come fanno in molti ormai sui social, non si capisce bene da dove esca tutto questo malcontento nei loro confronti. Siamo curiosi di sapere cosa ne pensate anche voi dopo che lo avrete visto. Appoggiate i commenti che sono stati postati?

Milena Miconi che fine ha fatto?

In molti si chiedono, che fine abbia fatto Milena Miconi, la quale ha disertato le scene da un po’ di tempo. La bella attrice ed ex modella romana, nasce nel 1971 e fin da giovanissima si getta completamente nel mondo dello spettacolo, studiando recitazione. Inizierà un periodo di gavetta con diversi lavori di piccola importanza, finché non farà il suo esordio cinematografico nel 1997, con i film Finalmente soli e Fuochi d’artificio.

In seguito, la sua carriera lavorativa, nonostante alti e bassi inizia finalmente a decollare. La ricordiamo infatti in Don Matteo, Carabinieri, Un posto al sole, Il sottile fascino del peccato e così via. Nel 2022 partecipa al Grande Fratello Vip e di lei si dirà che è una donna sempre garbata e gentile ma che comunque non la manda di certo a dire a nessuno se la pungono nel profondo. Nel 2019 sposa il regista, Mauro Graiani, dal quale avrà due figlie, Sofia e Agnese. Nonostante i suoi periodi di assenza, la Miconi continua a lavorare nel mondo dello spettacolo in diverse mansioni.

Il balletto social diventato virale

Milena Miconi insieme alla sua Crew (come le etichetterebbero se fossimo in un film hip-hop), hanno inscenato un simpatico balletto diventato virale sui social. Le 4 amiche bellissime sono scatenate, mentre eseguono quella coreografia improvvisata che ha fatto divertire i followers.

Il gruppo, formato da Milena Miconi, Angela Melillo, Manila Nazzaro e Matilde Brandi sono ottime amiche da anni e di sovente si mostrano tutte insieme. La loro performance è stata da molti applaudita ma anche molto criticata sui social, in quanto le donne sono state accusate di voler copiare i balletti delle adolescenti sui social. Voi, dopo aver visto il video in questione, cosa ne pensate?

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari