Maria De Filippi psicologa a Uomini e Donne | Come ha risolto due situazioni ambigue

Maria De Filippi per Uomini e Donne è sia conduttrice che psicologa
Maria De Filippi – Uomini e Donne Newscinema.it

Maria De Filippi non è solo conduttrice nel suo programma Uomini e Donne ma è anche psicologa. Di recente si è trovata di fronte a due situazioni che hanno richiesto l’intervento di “Queen Mary” in versione multitasking.

Il problem solving ha da sempre caratterizzato Maria De Filippi, la quale grazie alla sua professionalità ed esperienza riesce sempre a trovare una situazione efficace per chiudere una situazione spiacevole. Durante il programma Uomini e Donne la nota conduttrice è diventata anche psicologa per due situazioni ambigue. Ad ogni modo Maria è riuscita a risolvere tutto con…un ballo.

Il problema dei tronisti, corteggiatrici e così via è il fatto che non si capisce mai chi partecipa al programma per trovare realmente l’anima gemella e chi, ci va solo per ottenere visibilità. Il ritorno di questi “nomi”, ha lasciato perplessi tutti, non solo la De Filippi ma anche il pubblico. Gli mancava la videocamera o gli serviva veramente Maria che li spronasse?

Maria De Filippi vince ancora!

Uomini e Donne è il talk show condotto da Maria De Filippi, il quale si è guadagnato l’etichetta di uno dei programmi più longevi di sempre. Nonostante gli anni, il pubblico ama come il primo giorno questo programma, il quale continua a seguirlo assiduamente, confermandosi così un successo negli ascolti. Maria in veste di Cupido, permette a tronisti e corteggiatori di trovare l’anima gemella nel corso delle varie edizioni.

Una delle ultime coppie che si sono formate proprio grazie a Uomini e Donne sono rispettivamente Federico Nicotera e Carola Carpanelli, i quali hanno da poco festeggiato il loro primo mese di amore lontano dalle telecamere. Per celebrare la loro unione, Federico ha mandato a Carola un mazzo di rose rosse con questo biglietto: “Ti sei fidata ed eccoti qui. Sei l’amore”.

Ovviamente la ragazza ha subito condiviso questo romantico momento sui social, esprimendo la sua felicità del momento. I due sono stati di recente ospiti dalla Toffanin a Verissimo e hanno dichiarato: ” Forse ci siamo innamorati una seconda volta fuori dal programma”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

I “balli” che hanno salvato la De Filippi

Maria De Filippi si è trovata davanti due situazioni “scomode” durante una puntata di Uomini e Donne, le quali hanno portato la nota conduttrice a vestire anche i panni di una psicologa. Il primo caso che ha reso scettici tutti presenti e non, è stato il ritorno in studio di Alessandro e Pamela, ex membri del Trono Over. I due sono tornati da Maria spiegando di essersi lasciati per motivi di gelosia e altri futili motivi a detta di Tina Cipollari.

I loro battibecchi non giustificano il fatto di essere tornati da Maria De Filippi, la quale inizialmente prova a fare da pacere, in seguito però lascia fare ai due, concedendogli un ballo per chiarire le cose. Alla fine l’amore è tornato e i due sono andati via felici e contenti. In molti però hanno ipotizzato che Alessandro e Pamela siano tornati in studio solo per ottenere ancora un po’ di visibilità televisiva.

Il secondo caso riguarda la “coppia” formata da Antonio e Gabriella, Maria De Filippi cerca di mettere in guardia la donna sul fare da “farfallone” del tronista il quale non sembra essere serio nei suoi confronti. In seguito quando chiede ad Antonio di scegliere la dama con cui ballare, ovviamente il cavaliere non sceglie Gabriella. Una Maria De Filippi per niente stupita conclude dicendo: “Ci avrei scommesso!”