Masters of Sex 4, il trailer e il poster della quarta stagione

Showtime ha rilasciato il primo trailer e poster della quarta stagione di Masters of Sex, che potete vedere qui sotto.

In anteprima l’ 11 Settembre alle 22:00 negli Stati Uniti, Masters of Sex torna con Michael Sheen e Lizzy Caplan nei panni dei pionieri della sessualità William Masters e Virginia Johnson. La quarta stagione inizia nel 1968 e troverà i personaggi impegnati con nuovi partner professionalmente, personalmente e sessualmente.

Masters of Sex 4 - Poster ufficiale
Masters of Sex 4 – Poster ufficiale

Quando la fine degli anni ’60 diventa l’inizio degli anni ’70, Masters of Sex rappresenta una rivoluzione. Il sesso è ovunque e Masters e Johnson raccolgono i frutti e le pressioni della rivoluzione che hanno lasciati liberi in tutto il mondo. Cominciando la stagione in conflitto a causa di una serie di bugie, poi passano lentamente ad un cambiamento di ruoli sia nel lavoro che nella camera da letto.

Masters of Sex ritrova nel cast anche Caitlin Fitzgerald e Annaleigh Ashford, Beau Bridges, Sarah Silverman, Niecy Nash, Betty Gilpin, Andre Royo, David Walton, Alysia Reiner, Jeremy Strong e Ashley Zukerman. La serie è stata sviluppata per la televisione da Michelle Ashford (The Pacific), che è anche produttore esecutivo. Inoltre la serie è prodotta anche da Sarah Timberman, Carl Beverly, Amy Lippman e Judith Verno. Michael Sheen, Lizzy Caplan, Tammy Rosen e Thomas Maier. Prodotto da Sony Pictures Television, Masters of Sex è un adattamento del libro di Thomas Maier Masters of Sex: The Life and Times of William Masters and Virginia Johnson, la coppia che ha insegnato all’America come amare.