Matt Damon, attore, sceneggiatore e…regista!

 

 

Dopo la voce insistente che vedeva coinvolto Matt Damon (I Guardiani del destino, Contagion, The Departed) nella regia di un progetto chiamato Father Daughter Time, ora Variety ha diffuso la notizia che l’attore statunitense sta lavorando ad un progetto di cui ancora non si sà il nome. La sceneggiatura sarà curata da lui e John Krasinski, attore in L’amore non va in vacanza e in The Office, e già con esperienze di regista (ha infatti diretto Brief Interviews with Hideous Men) e di sceneggiatore (è lo sceneggiatore di Shrek Terzo).

Non si sà molto sulla trama della storia che i due intendono narrare e che vedrà il debutto dietro la macchina da presa per Damon, ma è importante ricordare che Matt ha già dimostrato le sue abilità  di sceneggiatore, vincendo perfino un oscar per Will Hunting : genio ribelle nel 1998.

Possiamo solo dire che dalle prime indiscrezioni sembra che parlerà di un venditore che cambierà completamente la sua vita trasferendosi in una piccola città, Matt Damon stesso dovrebbe interpretare il protagonista e il film verrà girato sulla costa orientale, si avvalerà di un budget modesto e verrà distribuito dalla Warner Bros. , speriamo di saperne presto qualcosa in più!