Gossip
L’uomo che ha rovinato la carriera di Megan Fox
Megan Fox ha tutte le caratteristiche per essere una star di Hollywood di successo, ma recentemente è sbiadito il ricordo delle sue performance nel franchise Transformers o nell’ultimo Tartarughe Ninja. La sua carriera non sembra destinata a decollare nonostante la sua indubbia bellezza. Secondo la rivista Looper la causa di questo suo profilo professionale arenato potrebbe essere il matrimonio con Brian Austin Green, l’indimenticabile David della serie tv Beverly Hills 90210. Vediamo nel dettaglio perchè.
Non riesce ad espandere i suoi orizzonti della recitazione
La Fox ha riferito tempo fa di voler andare oltre i generici ruoli di “bomba sexy” per ottenere parti più consistenti, ma Green ha voluto che lei mantenesse un certo status quo. Una fonte ha detto alla rivista People: “Megan è sempre stata orientata verso la carriera e si è resa conto di lavorare soprattutto per la sua bellezza. Ma quando è stato riconosciuto il suo talento, come chiunque altro con ambizioni ad Hollywood, ha voluto perseguire questa opzione“. Ma non è stata una scelta sufficiente per Green e la tempistica è importante ad Hollywood poichè è un posto sessista e molto attento all’età. Quindi Green forse ha fatto perdere a Megan Fox le occasioni migliori della sua carriera nel periodo più giusto…ha perso il treno ormai?
Lui ha voluto che fosse una mamma casalinga
Le fonti hanno detto che Green ha voluto che la Fox si impegnasse nella vita domestica e nella maternità a tempo pieno. “Megan è giovane e ricercata per il suo lavoro, e non vede l’ora di andare avanti nella sua carriera” ha detto la fonte. “Brian vuole troppo del suo tempo. Era talmente sopraffatta dai bambini e dalle aspettative di suo marito, che ha dovuto mettere da parte il lavoro. Hanno fatto molte discussioni su questi argomenti, come il suo tempo a casa e cose simili.”
Le sue gravidanze non erano pianificate
Megan Fox ha confessato ad Ellen DeGeneres che entrambe le gravidanze non erano pianificate, e hanno indubbiamente influenzato la sua possibilità di continuare a lavorare. La sua gravidanza è stata particolarmente dura sul set di Tartarughe Ninja (2014). “[E’] un film d’azione che richiede molte scene dove correre, saltare e fare acrobazie, e tutte le attrici che sono state incinta sanno bene che il primo trimestre può essere abbastanza difficile avendo la nausea tutto il giorno” ha detto. “I produttori mi venivano a trovare la mattina nel camerino e mi trovavano costantemente sul punto di vomitare.”
Lui può averla resa insicura
Fox e Green si sono messi insieme quando lei aveva appena 18 anni. Quindi l’attrice potrebbe aver sentito la pressione non solo di Hollywood, ma dello stesso marito. Anche se lei lo nega, i suoi occhi sembrano avere qualcosa di diverso rispetto a pochi anni fa. Un chirurgo plastico ha detto a Radar Online: “Megan sembra aver fatto alcune procedure di cosmetici per il viso. Ho il sospetto che lei abbia fatto un affinamento del naso e alcuni filler facciali.” La faccia tesa della Fox era piuttosto visibile nel film Tartarughe Ninja, e la capacità di espressione è un requisito fondamentale per un’ attrice. Forse Green l’ha fatta sentire insicura circa il suo aspetto, e queste sono state le conseguenze.
Deve sostenere il suo stile di vita
TMZ riporta che Green ha richiesto il supporto sponsale nel suo deposito per il divorzio dalla Fox, citando la sua incapacità di lavorare a causa delle vertigini che ha dopo un incidente d’auto. Green non ha ottenuto molto rendendo la Fox il capofamiglia principale. La pressione per problemi di soldi potrebbe aver influenzato la Fox ad accettare ruoli superficiali, e a riconciliarsi con Michael Bay per alcuni stipendi alti e veloci invece di cercare di fare film migliori.
Green limita la sua esposizione al pubblico
Un sacco di star odiano i paparazzi, ma la maggior parte li considerano come un male necessario, al fine di rimanere noti. Nel 2012 Green e Fox hanno ottenuto una citazione in giudizio dopo che Green aveva presumibilmente aggredito un fotografo che aveva cercato di scattare delle foto della coppia in vacanza alle Hawaii. Il bene più prezioso della Fox è il suo aspetto. Se lei non può mai essere fotografata, la sua visibilità, in senso letterale e figurato, scenderà al punto in cui non sarà più possibile per lei avere dei ruoli rilevanti sul grande schermo.
Gossip
Look sensuale per Elisabetta Canalis: in Messico da sola dopo il divorzio (FOTO)

Elisabetta Canalis Newscinema.it
Nuovo look per Elisabetta Canalis, la quale sfoggia delle foto molto sensuali durante il suo viaggio ristoratore in Messico. Questa è la sua prima vacanza ufficiale dopo il divorzio da single che posta sui social.
Elisabetta Canalis è tornata single e per svagarsi dal periodo che ha vissuto, ha deciso di concedersi una “vacanza relax” in Messico. Le foto social che ha sfoggiato mostrano un nuovo look di capelli e tanti glitter per la Canalis, la quale non si mostra per niente triste durante il suo primo viaggio ufficiale da “dopo divorzio“. Decisamente Eli è felice della sua nuova vita.
Visualizza questo post su Instagram
Per chi se lo fosse perso, dopo nove anni di matrimonio, Elisabetta Canalis e Brian Perry hanno chiesto il divorzio, da fonti vicine alla ex coppia, pare che il loro matrimonio fosse ai “ferri corti” già da quattro anni. Insomma, non si sa cosa ci sia nell’aria in questo momento, prima Totti e la Blasi poi loro, chi saranno i prossimi?
Elisabetta e la sua vita da single
Elisabetta Canalis e Brian Perry, hanno messo fine al loro matrimonio dopo 9 anni dal giorno in cui si sono scambiati quel famoso “Sì”. Dal loro amore è nata la loro unica figlia, Skyler Eva. Nonostante il loro matrimonio sia finito, pare che i due stiano cercando di trovare in maniera civile degli accordi per non turbare la vita della loro figlia. Chissà che anche qualcun altro non possa imparare da loro due?
La Canalis sembrerebbe non aver chiesto nessun assegno di mantenimento al chirurgo americano, bensì vorrebbe l’affidamento congiunto, in modo da permettere alla figlia di continuare a vivere a Los Angeles, nella sua routine. Elisabetta e Brian si erano giurati amore eterno in Sardegna anni fa, ma le differenze caratteriali dei due, negli anni ha fatto sparire piano piano il sentimento iniziale. L’episodio che ha fatto “esplodere le ire” di Perry pare sia stata la scelta della sua ex moglie di tornare in Italia per la conduzione di un programma su TV8.

Elisabetta Canalis new look Newscinema.it
Il nuovo look della Canalis
Elisabetta Canalis è da poco tornata ufficialmente single. Per il momento non è rientrata a Los Angeles dalla figlia Skyler Eva, ma pare debba (o voglia) rimanere in Italia ancora per un po’. Voci di corridoio danno la Canalis fidanzata con Georgian Cimpeanu, campione di kickboxing rumeno conosciuto durante gli allentamenti dei due. Per il momento i diretti interessati non hanno né confermato né smentito.
L’unica cosa certa attualmente è il viaggio di relax che si è concessa Elisabetta Canalis in Messico, per smaltire tutta la tensione dei mesi passati. Come si può vedere dalle foto e dai video che ha pubblicato sui social, la Canalis ha cambiato look ai capelli e ha optato per un outfit “a base” di glitter. Questo per Eli è il suo primo viaggio da single dopo il divorzio.
Gossip
Rihanna in pericolo: attimi di terrore in casa | Seria azione della polizia

Rihanna | Fonte: ANSA FOTO
Il ladro si sarebbe introdotto in casa della pop star a Los Angeles con uno scopo ben preciso: e non è il rubare.
Ci sono stalker… E stalker. Nel corso della sua carriera sicuramente la cantante delle Barbados ne ha visti tanti: fanatici e persone poco stabili mentalmente che agiscono con un piano ben preciso, mettendo in pericolo la vita dell’artista, come accadde nel 1980 con John Lennon, ucciso da un fan ossessionato dalla personalità del frontman.
Qualche ora fa è successo anche a Rihanna di fare i conti con un fanatico: per fortuna lei non era in casa. Il fatto era già successo nel 2018, quando Eduardo Leon si addentrò nella sua villa e passò lì una giornata intera.
La ricostruzione di TMZ, il magazine di gossip americano
Il ladro è stato bloccato dalla sicurezza della cantante: gli agenti sono intervenuti tempestivamente, arrestando l’individuo. TMZ ha ricostruito il fatto:
“Serata movimentata a casa di Rihanna. Il giardino dell’artista è stato al centro di una seria azione di polizia dopo che un uomo si è presentato chiedendole la mano. L’uomo, che ha viaggiato dalla Carolina del Sud, si è avvicinato a casa della famosa cantante giovedì, dove è stato quasi immediatamente accolto dalla sua sicurezza. Le guardie hanno impedito che entrasse a contatto con la popstar.”
Voleva chiedere a Rihanna di sposarlo
I giornalisti di TMZ sono certi: l’uomo si sarebbe introdotto nell’abitazione con un obiettivo. Il romantico ladro avrebbe affermato di essere lì per fare una proposta di matrimonio alla cantante Rihanna, e la sua squadra di sicurezza avrebbe subito chiamato la polizia. Come riportato su un noto portale americano, quando gli agenti sono arrivati, hanno ammanettato l’uomo, lo hanno fatto salire su un’auto e hanno discusso seriamente delle sue intenzioni. L’uomo avrebbe spiegato di voler davvero sposare la popstar e di non essere stato disonesto riguardo alle sue intenzioni.

Rihanna in dolce attesa del suo secondo figlio | Fonte: Instagram
La cantante oggi si gode serenamente la sua seconda gravidanza. Rihanna ha fatto un annuncio sorprendente: a meno di un anno dalla nascita del suo primo figlio con A$AP Rocky, ha rivelato di aspettare il secondo. E non ha fatto questo annuncio in modo discreto. Durante la sua performance all’Apple Music Halftime Show del Super Bowl 2023, tenutosi allo State Farm Stadium di Glendale, in Arizona, la cantante ha indossato una tuta rosso brillante che metteva in evidenza le sue forme, accarezzandosi dolcemente la pancia.
Gossip
Gli hater contro Diletta Leotta e Loris Karius: cosa hanno scritto e come ha reagito la coppia

Diletta Leotta e Loris Karius Newscinema.it
Gli hater se la prendono con Diletta Leotta e Loris Karius. Hanno rovinato un momento entusiasmante con i loro commenti “al veleno”? Queste persone hanno perso veramente un’occasione per farsi i fatti propri.
Commenti “al vetriolo” per Diletta Leotta e Loris Karius, gli hater si scatenano contro di loro. Perché le persone si sentano in diritto di rovinare la vita agli altri, questo nessuno l’ha ancora capito. Meno male che i due piccioncini hanno ricevuto anche tanti messaggi di incoraggiamento. Speriamo che Diletta e Loris non si facciano rovinare il momento, ma proseguano oltre, senza concentrarsi su questi “seminatori d’odio”.
Diletta Leotta e Loris Karius stanno insieme da ottobre 2022, dopo aver ufficializzato la loro storia pubblicamente. I due si sono conosciuti durante una viaggio-studio della Leotta in Inghilterra per migliorare la lingua inglese e in poco tempo è scoppiata la passione. Si potrebbe definire come il classico colpo di fulmine, un amore che sta durando nonostante la distanza tra i due e gli impegni lavorativi che li tengono lontani.
Amore da favola per Diletta e Loris
Diletta Leotta è la famosa conduttrice televisiva e radiofonica, specializzata soprattutto in eventi calcistici. Diletta è stata per molto tempo al centro del gossip per via della sua storia d’amore intensa ma tormentata con il bell’attore turco Can Yaman, con cui poi le cose sono “precipitate”, portandoli alla separazione.
Lori Karius è un calciatore tedesco, attualmente portiere del Newcastle Utd. molto quotato grazie alle sue abilità atletiche. Karius e la Leotta fanno le cose sul serio, in quanto entrambi hanno già presentato i rispettivi partner in famiglia. Nonostante gli impegni lavorativi, i due cercano di trascorrere insieme ogni momento libero, come la vacanza da poco conclusasi in Spagna, grazie allo stop delle partite.
Durante la finale di Carabao Cup, Diletta Leotta ha conquistato tutti, dopo la dedica dolcissima che ha scritto al “suo” bello: “Da bambina ho sempre amato le favole e non vedo l’ora di leggere questo lieto fine”.
Visualizza questo post su Instagram
Perché gli hater ce l’hanno con loro?
Diletta Leotta e Loris Karius hanno finalmente confermato quello che in molti sospettavano già da parecchie settimane. Diletta è incinta del suo primo figlio e hanno voluto comunicarlo con un video strappalacrime ai loro followers, accompagnato da questa didascalia: “Vi dobbiamo dire una cosa…ma lo sapete già? Esplodiamo di gioia! Noi e la mia pancia”.
Ovviamente anche se si può pensare il contrario, anche in un evento tanto bello, gli hater ci sono sempre. I due futuri genitori hanno ricevuto pesanti critiche sul fatto di aver compiuto un passo così importante pur conoscendosi da poco. Alcuni infatti hanno criticato il fatto che abbiano fatto un bambino solo dopo cinque mesi di relazione. Fortunatamente però ci sono stati tanti commenti positivi e di vicinanza, come quello di Aurora Ramazzotti che a breve diventerà mamma, che gli ha postato un “evviva” di cuore o come il commento di Melissa Satta: “Sarà l’avventura più bella della vostra vita”.
- Gossip2 settimane ago
“Non posso più fingere”: futuri genitori a Uomini e Donne | Stanno insieme da poco, ma è successo
- Gossip3 settimane ago
“Mi ha usato solo per la popolarità”: Valeria Marini ingannata | Vita distrutta
- Gossip2 settimane ago
“Persona di emme, ma…”: urla e parolacce nella notte al GF VIP | La regia alza la musica per non far sentire
- Gossip2 settimane ago
“Non morirai”: la verità sulla fine della storia tra Andrea Delogu e Francesco Montanari |Non c’era niente da fare
- Gossip3 settimane ago
Che fine ha fatto Edoardo Costa? | La vita dell’attore dopo le truffe e i guai giudiziari: rubava i soldi
- News2 settimane ago
Oscar 2023: dove vedere i film, cortometraggi e documentari candidati
- Gossip3 settimane ago
“Ho concepito mia figlia sulle scale di Piazza di Spagna”: la confessione intima di una celebre attrice americana
- Gossip3 settimane ago
“Ho scoperto di avere un tumore”: la tragedia a Uomini e Donne | Gelo in studio