Connettiti a NewsCinema!

Gossip Cinema

L’uomo che ha rovinato la carriera di Megan Fox

Pubblicato

:

Megan Fox ha tutte le caratteristiche per essere una star di Hollywood di successo, ma recentemente è sbiadito il ricordo delle sue performance nel franchise Transformers o nell’ultimo Tartarughe Ninja. La sua carriera non sembra destinata a decollare nonostante la sua indubbia bellezza. Secondo la rivista Looper la causa di questo suo profilo professionale arenato potrebbe essere il matrimonio con Brian Austin Green, l’indimenticabile David della serie tv Beverly Hills 90210. Vediamo nel dettaglio perchè.

Non riesce ad espandere i suoi orizzonti della recitazione
La Fox ha riferito tempo fa di voler andare oltre i generici ruoli di “bomba sexy” per ottenere parti più consistenti, ma Green ha voluto che lei mantenesse un certo status quo. Una fonte ha detto alla rivista People: “Megan è sempre stata orientata verso la carriera e si è resa conto di lavorare soprattutto per la sua bellezza. Ma quando è stato riconosciuto il suo talento, come chiunque altro con ambizioni ad Hollywood, ha voluto perseguire questa opzione“. Ma non è stata una scelta sufficiente per Green e la tempistica è importante ad Hollywood poichè è un posto sessista e molto attento all’età. Quindi Green forse ha fatto perdere a Megan Fox le occasioni migliori della sua carriera nel periodo più giusto…ha perso il treno ormai?

url-1

Lui ha voluto che fosse una mamma casalinga
Le fonti hanno detto che Green ha voluto che la Fox si impegnasse nella vita domestica e nella maternità a tempo pieno. “Megan è giovane e ricercata per il suo lavoro, e non vede l’ora di andare avanti nella sua carriera” ha detto la fonte. “Brian vuole troppo del suo tempo. Era talmente sopraffatta dai bambini e dalle aspettative di suo marito, che ha dovuto mettere da parte il lavoro. Hanno fatto molte discussioni su questi argomenti, come il suo tempo a casa e cose simili.”

Le sue gravidanze non erano pianificate 
Megan Fox ha confessato ad Ellen DeGeneres che entrambe le gravidanze non erano pianificate, e hanno indubbiamente influenzato la sua possibilità di continuare a lavorare. La sua gravidanza è stata particolarmente dura sul set di Tartarughe Ninja (2014). “[E’] un film d’azione che richiede molte scene dove correre, saltare e fare acrobazie, e tutte le attrici che sono state incinta sanno bene che il primo trimestre può essere abbastanza difficile avendo la nausea tutto il giorno” ha detto. “I produttori mi venivano a trovare la mattina nel camerino e mi trovavano costantemente sul punto di vomitare.”

Lui può averla resa insicura
Fox e Green si sono messi insieme quando lei aveva appena 18 anni. Quindi l’attrice potrebbe aver sentito la pressione non solo di Hollywood, ma dello stesso marito. Anche se lei lo nega, i suoi occhi sembrano avere   qualcosa di diverso rispetto a pochi anni fa. Un chirurgo plastico ha detto a Radar Online: “Megan sembra aver fatto alcune procedure di cosmetici per il viso. Ho il sospetto che lei abbia fatto un affinamento del naso e alcuni filler facciali.” La faccia tesa della Fox era piuttosto visibile nel film Tartarughe Ninja, e la capacità di espressione è un requisito fondamentale per un’ attrice. Forse Green l’ha fatta sentire insicura circa il suo aspetto, e queste sono state le conseguenze.

Deve sostenere il suo stile di vita
TMZ riporta che Green ha richiesto il supporto sponsale nel suo deposito per il divorzio dalla Fox, citando la sua incapacità di lavorare a causa delle vertigini che ha dopo un incidente d’auto. Green non ha ottenuto molto rendendo la Fox il capofamiglia principale. La pressione per problemi di soldi potrebbe aver influenzato la Fox ad accettare ruoli superficiali, e a riconciliarsi con Michael Bay per alcuni stipendi alti e veloci invece di cercare di fare film migliori.

Green limita la sua esposizione al pubblico
Un sacco di star odiano i paparazzi, ma la maggior parte li considerano come un male necessario, al fine di rimanere noti. Nel 2012 Green e Fox hanno ottenuto una citazione in giudizio dopo che Green aveva presumibilmente aggredito un fotografo che aveva cercato di scattare delle foto della coppia in vacanza alle Hawaii. Il bene più prezioso della Fox è il suo aspetto. Se lei non può mai essere fotografata, la sua visibilità, in senso letterale e figurato, scenderà al punto in cui non sarà più possibile per lei avere dei ruoli rilevanti sul grande schermo.

Continua a leggere
1 Commento

1 Commento

  1. Pingback: Megan Fox Incinta | Light Cinema | Download

Lascia qui il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gossip Cinema

Luke Perry, Dylan di Beverly Hills 90210, ricoverato d’urgenza per ictus

Pubblicato

:

luke perry

Luke Perry è stato ricoverato in ospedale dopo aver avuto un “ictus massiccio”, secondo TMZ. La rivista rivela che la star di Riverdale e Beverly Hills 90210 è attualmente ricoverata in ospedale dopo che i paramedici hanno risposto a una chiamata dalla casa dell’attore mercoledì mattina.

I primi soccorritori sono arrivati a Sherman Oaks, in California, e l’attore è stato rapidamente trasportato all’ospedale. Attualmente la sua condizione è ignota. Luke, 52 anni, meglio conosciuto per il suo ex ruolo di Dylan Mckay nella serie tv degli anni ’90 Beverly Hills 90210, detiene attualmente il ruolo di Fred Andrews, padre di Archie, nella serie Riverdale. Perry è stato ricoverato il giorno in cui la maggior parte dei suoi ex co-protagonisti di 90210 sono stati confermati per un reboot della serie per la Fox. Jennie Garth, Tori Spelling, Jason Priestley, Brian Austin Green, Ian Ziering e Gabrielle Carteris hanno tutti firmato per la prossima serie estiva.

Tuttavia Perry e il suo precedente interesse amoroso sullo schermo, Shannen Doherty, sono stati gli unici membri del cast originali a non essere confermati per tornare alla serie che li ha resi famosi. Non appena le notizie dell’ictus di Luke Perry sono state rese note online, i fan si sono immediatamente rivolti ai social media per offrire il loro amore, sostegno e preghiere all’attore, che ha toccato una nuova generazione di spettatori televisivi con il suo ruolo in Riverdale.

Tuttavia  i fan di lunga data di Perry sanno che lui è molto più di un attore che recita nei film drammatici. Secondo IMDB, Luke ha diversi crediti cinematografici per il suo nome, tra cui Il quinto elemento, 8 secondi, Amore in paradiso, Buffy l’ammazzavampiri, Il triangolo, Sandlot: Heading Home, The Heist e molti altri. Ha anche apparizioni come guest star in spettacoli come Raising Hope, Community, Will & Grace e Oz. La famiglia di Luke Perry non ha ancora parlato delle sue attuali condizioni.

Continua a leggere

Cinema

Oscar 2019: conduzione proposta a Dwayne Johnson ma lui ha detto no

Pubblicato

:

oscar 2019

Dwayne Johnson ha spiegato perché non sarà lui a condurre l’imminente cerimonia degli Oscar 2019. In risposta a un fan su Twitter, l’attore ha spiegato che, a causa degli impegni sul set per il suo prossimo sequel di Jumanji, non sarà in grado di presentare l’evento.

Sono stato la loro prima scelta dell’Academy come presentatore quest’anno, e il mio obiettivo era quello di renderlo il più divertente Oscar di sempre. Ci siamo sforzati tutti, ma non è stato possibile perché sto girando Jumanji. Forse in futuro” ha scritto Johnson. La notizia è stata riportata da Variety in attesa della 91° edizione degli Academy Awards.

 

Continua a leggere

Gossip Cinema

L’incredibile Hulk Lou Ferrigno ricoverato per un vaccino sbagliato

Pubblicato

:

lou ferrigno

Lou Ferrigno è stato ricoverato dopo che una vaccinazione contro la polmonite andata male, secondo quanto riporta la rivista People. L’attore che ha interpretato l’incredibile Hulk ha 67 anni e ha condiviso la notizia sui suoi social media, rivelando che è finito in ospedale dopo che gli è stato presumibilmente somministrato per sbaglio un vaccino contro la polmonite.

Sono andato in ospedale per capire se avevo la polmonite e sono finito con un liquido nel braccio” ha twittato accanto a una foto di se stesso sdraiato in un camice da ospedale con la flebo nel braccio. Ha anche condiviso la notizia con il suo account Instagram, aggiungendo gli hashtag “#neveradullmoment #tips #shots #hospitalvisit #louferrigno #illbeok”.

lou ferrigno ospedale

I rappresentanti di Ferrigno non hanno risposto immediatamente alla richiesta di commento dei media, e non è chiaro quale vaccino sia stato dato a Ferrigno. Ci sono due tipi di vaccini che combattono la polmonite, secondo il Center for Disease Control and Prevention (CDC): PCV13 e PPSV23 sono entrambi raccomandati per gli adulti di età pari o superiore a 65 anni, al fine di evitare la contrazione delle infezioni da malattie da pneumococco, come la meningite, le infezioni del flusso sanguigno, la polmonite e le infezioni dell’orecchio.

Anche se entrambi possono causare lievi effetti collaterali che spesso vanno via da soli, solo il PCV13 è stato segnalato per causare gonfiore nel sito di iniezione, ha detto il CDC. Nonostante Ferrigno consigli ai suoi fan di essere più cauti nel fare i vaccini, il CDC riferisce che gli Stati Uniti hanno il rifornimento di vaccini più sicuro e più efficace della sua storia. Oltre a interpretare Hulk, Ferrigno ha recentemente interpretato ruoli in diversi film tra cui The Avengers nel 2012, Star Trek Continues nel 2014 e Enter the Fire nel 2018. Ha anche diversi progetti in programma per il 2019, secondo la sua pagina IMDb. A parte la sua carriera da attore, Ferrigno ha dedicato anni al bodybuilding, da cui si è ufficialmente ritirato negli anni ’90, e ha co-fondato la sua famiglia, il programma di fitness, Ferrigno Fit, con la figlia Shanna.

La sua reputazione nel sollevamento pesi e nel bodybuilding gli ha assicurato il lavoro di addestramento di Michael Jackson in vista del suo tour di ritorno nel 2009.

Continua a leggere

Iscriviti al nostro canale!

Film in uscita

Marzo, 2019

Nessun Film

Film in uscita Mese Prossimo

Aprile

Nessun Film

Pubblicità

Facebook

Recensioni

Nuvola dei Tag

Pubblicità

Popolari

X