Connect with us

Gossip

Megan Fox si confessa: “Vorrei interpretare un Indiana Jones al femminile”

Published

on

In attesa del quinto capitolo della saga adventure più famosa della storia del cinema, che vedrà nuovamente insieme Harrison Ford nei panni di Indy e Steven Spielberg alla regia, già si parla di un eventuale reboot della serie previsto per il prossimo futuro. Vista la veneranda età di Ford, che avrà ben 77 anni quando uscirà il nuovo capitolo di Indiana Jones, molti appassionati sostengono la necessità di un giovane esploratore che possa prendere in mano le redini del leggendario archeologo. In una recente intervista a Games Spot, Megan Fox ha parlato dei ruoli che le piacerebbe interpretare nella sua futura carriera da attrice. Il sogno principale, come prevedibile, è quello di poter vestire i panni di Lara Croft nel prossimo film di Tomb Raider, parte per cui è stata ingaggiata proprio recentemente Alicia Vikander. Nonostante ciò, la bella attrice statunitense ha dichiarato che, come seconda opzione, le piacerebbe interpretare una inedita versione femminile di Indiana Jones. “Ho sempre amato la simpatia e la libertà di Indiana”, ha detto la Fox. “Insomma, è un archeologo coraggioso e avventuroso che sfida la morte alla ricerca di preziosi tesori nei luoghi più misteriosi della Terra, chi non lo amerebbe ?”.

Disney però dal canto suo non sembra attualmente intenzionata a sostituire il veterano Harrison Ford con nessun altro attore, e proprio per questo la stuzzicante eventualità di un reboot al femminile sembra quanto mai improbabile. Nonostante ciò, nulla ci vieta di fantasticare in attesa dei prossimi sviluppi e di ulteriori dettagli sul quinto capitolo della serie, la cui uscita al cinema è prevista per il 2019.

Giornalista cinematografico. Fondatore del blog Stranger Than Cinema e conduttore di “HOBO - A wandering podcast about cinema”.

Gossip

“Frustrata: tensione alta al Grande Fratello Vip | Signorini non sa cosa fare

Published

on

grande-fratello-vip-frustrata-Newscinema.it

Orietta Berti – Newscinema.it

La tensione al GF Vip sta aumentando in modo esponenziale. Ora piovono insulti e minacce di querela contro una delle opinioniste

Il Grande Fratello Vip ormai si avvicina alla conclusione e questa è stata una delle edizioni sicuramente più difficili da gestire per la produzione.

Infatti, non era mai capitato che arrivasse addirittura un richiamo formale da parte della rete Mediaset e che fossero stabilite tutta una serie di nuove regole per i concorrenti.

Ora c’è stato l’ennesimo scontro tra una delle concorrenti e un’opinionista. Sembra che la cosa potrebbe anche continuare in tribunale.

Momenti di tensione dopo la puntata del Grande Fratello Vip

Continuano i momenti di tensione al Grande Fratello Vip dopo la scorsa puntata. In particolare, si è creato un acceso scontro sui social tra la famiglia di Antonella Fiordelisi e Orietta Berti.

Infatti, durante la puntata l’opinionista, che non ha mai nascosto l’antipatia per l’ex schermista, ha criticato la ragazza definendola arrogante e maleducata. A quel punto i genitori dell’influencer si sono scatenati su Instagram.

Il padre l’ha definita una pessima cantante mentre la madre ha scritto: “Ha raggiunto l’apice della sua rabbiosa frustrazione (perché solo così si può definire) proprio ieri sera, quando si permette di dirle: ‘guadagnati la pagnotta con rispetto come ho fatto io’ quasi come a voler insinuare qualcosa, che ovviamente spiegherà nelle sedi opportune”. Addirittura, la cosa potrebbe continuare in tribunale.

grande-fratello-vip-frustrata-Newscinema.it

Orietta Berti – Newscinema.it

Lo sfogo di Orietta Berti

Dopo quello che è successo, Orietta Berti ha deciso di parlare direttamente con Antonella Fiordelisi riportandole le “volgarità cattive su di me da parte dei tuoi genitori”. Infatti, l’opinionista ha raccontato: “Allora Antonella, io non ti ho mai offesa e insultata. Cosa le ho detto? Che è un’arrogante, una maleducata e non rispetta gli altri.

Ma queste non sono offese. Io dalla prima puntata ti do dei consigli. E tu come al solito mi hai guardato con quella tua altezzosità come a dire ‘ma cos’ha questa brutta vecchiaccia da dare consigli a me?’. Ti ho solo dato dei consigli. E poi ho visto sui social che i tuoi genitori mi hanno ripagata con delle volgarità molto importanti e molto cattive nei miei confronti. E quindi deduco questo, che tu sei così lo so già, perché sei così. Non c’è più bisogno che lo spieghi davanti alle telecamere.

Poi non dire ‘cosa parla di me senza sapere’. Io so tutto di te, ho letto la tua biografia. E poi cosa dici ‘io mi sono fatta da sola il lavoro, Instagram?’. Ma tutti abbiamo Instagram e non è un lavoro! Però ricorda che io ti ho dato consigli e non voglio questo volta gabbana dei tuoi genitori. Ti ho anche detto di stare attenta a rispettare il pubblico. Perché il pubblico si rivolta. Oggi ce l’hai il pubblico e domani non lo hai più. Questo te lo dico io ricordatelo”.

Continue Reading

Gossip

Bruce Willis, festeggia il suo 68° compleanno | Le foto pubblicate dalla sua ex Demi Moore

Published

on

Come sta Bruce Willis? | Fonte: Ansa Foto

Come sta Bruce Willis? | Fonte: Ansa Foto

Bruce Willis nelle ultime ore è apparso in un piccolo video pubbicato dalla sua ex moglie Demi Moore: è la prima volta da quando gli hanno diagnosticato la demenza fronto-temporale.

Il 68esimo compleanno di Bruce Willis è stato festeggiato dalla sua grande famiglia, con tutta la felicità del mondo. L’attore americano si è mostrato al pubblico social per la prima volta da quando è arrivata l’orribile diagnosi di demenza fronto-temporale. Un video tenerissimo mostra Bruce mentre soffia le candeline con tutte le donne del suo cuore. Sebbene questa sia una buona notizia, i dettagli non sono sfuggiti ai fan più attenti.

Il messaggio dolcissimo di sua moglie Emma Heming

La super modella 44 enne è moglie di Bruce dal 2009. In occasione del compleanno di suo marito, Emma ha condiviso sui social un dolcissimo video che ritrae la loro vita insieme. Dalle loro foto da fidanzati a sposati, dalla nascita delle due bambine ai compleanni, dalle vacanze ai sorrisi. Nel video su Instagram, la donna si è lasciata travolgere dalle emozioni:

“Bruce per me è puro amore. È così amato e lo amerò sempre. Buon compleanno dolcezza. Il mio augurio di compleanno per Bruce è che continuiate a tenerlo nelle vostre preghiere e nelle vibrazioni più alte perché la sua anima sensibile dei Pesci lo sentirà. Grazie mille per amarlo e prendervi cura anche di lui. […] Ricevo sempre questo messaggio o le persone mi dicono sempre, ‘Oh sei così forte, non so come fai’. Non ho scelta. Vorrei essere stato. Ma sto anche crescendo due bambini in questo. Quindi a volte nella nostra vita dobbiamo indossare le nostre mutandine da ragazza grande e arrivarci. Ed è quello che sto facendo. Ma avrò momenti di tristezza ogni giorno. Dolore quotidiano. E lo sento davvero oggi, nel giorno del suo compleanno”.

Bruce mostra la sua grande famiglia allargata

Demi Moore, Emma Heming ma anche tante altre donne nella foto di famiglia. Le piccole Mabel e Evelyn, avute dal matrimonio con Emma, e le tre figlie avute da Dami Moore: Rumer, in dolce attesa, Scout e Tallulah avute dal precedente matrimonio con Demi Moore.

Su Instagram, Demi Moore ha pubblicato un video seguito da un copy molto dolce: “Buon compleanno, BW! Sono così felice di poterti festeggiare oggi. Ti amo e amiamo la nostra famiglia. Grazie a tutti per l’amore e i calorosi auguri, li sentiamo tutti”.

La grande famiglia allargata di Bruce Willis | Fonte: Instagram di Demi Moore

La grande famiglia allargata di Bruce Willis | Fonte: Instagram di Demi Moore

Oggi la star appare sereno ma i fan più attenti hanno notato alcuni dettagli preoccupanti. Bruce inciampa e quasi perde l’equilibrio subito dopo aver spento le candeline.

Continue Reading

Gossip

Simona Ventura vs Heather Parisi: tra le due non corre buon sangue | Le motivazioni sono assurde

Published

on

Heather Parisi e Simona Ventura: tra le due non corre buon sangue | Fonte: INSTAGRAM

Heather Parisi e Simona Ventura: tra le due non corre buon sangue | Fonte: INSTAGRAM

Tra la conduttrice Simona Ventura e la showgirl Heather Parisi è attrito. “È una paracula”.

Simona Ventura è alla conduzione del programma Citofonare Rai Due in onda dal 2021 in fascia mattutina. Proprio la co-padrona di casa Simona, alla guida del programma con Paola Perego, non ha voluto salutare Heather Parisi, citata dalla inviata della trasmissione Valeria Graci. Il fatto risale a parecchi anni fa.

Il saluto negato ha una motivazione chiara: risale ad Amici

Rancore e orgoglio alla base del saluto negato di Simona Ventura a Heather Parisi. Valeria Graci durante la trasmissione ha mandato un saluto alla Parisi, provocando subito un’irritazione in Simona che subito ha detto: «No io non la saluto. Perché? Perché no!».

I fan hanno subito collegato il litigio tra le due e pare che risalgano ad una passata edizione di Amici, quasi 6 anni fa, quando le due si sono scambiate pareri discordanti su Biondo, partecipante in gara. In quell’occasione, Heather diede della paracula alla Ventura che considerava Biondo dalle grandi potenzialità: per Heather la Ventura non era affatto oggettiva sui pareri, per ottenere, a sua volta, consenso nel pubblico. La conduttrice rispose subito con un tweet al veleno, accusando la Parisi di immaturità.

Jacqueline Luna Di Giacomo è la fidanzata di Ultimo | Fonte: Instagram

Jacqueline Luna Di Giacomo è la fidanzata di Ultimo | Fonte: Instagram

La recente polemica di Heather sul cantante Ultimo

Il 12 marzo Heather Parisi è stata ospite da Francesca Fagnani nel programma Belve. Quando la conduttrice ha fatto una domanda pungente sul genero Niccolò Moriconi, in arte Ultimo, la Parisi ha volutamente glissato l’argomento. Il cantante romano è il fidanzato di sua figlia, secondogenita, Jacqueline.

«Ultimo chi? Non so di che cosa parli… Non conosco.» Questa frase non è piaciuta a sua figlia Jacqueline Luna, avuta dalla relazione con Giovanni Di Giacomo. La ragazza ha smentito la madre dicendo che: «Rispetterò per sempre mia madre, nonostante la sua grande assenza nella mia vita. Ieri sera mi sono sentita mancare di rispetto e mi trovo a dover dire una triste verità. Non vedo mia madre da 10 anni. Non sa nulla della mia vita… Dunque mi dissocio da qualsiasi cosa sia stata detta. Vi chiedo di rispettare la mia privacy.»

La Parisi, nella stessa intervista aveva definito idilliaco il rapporto con le figlie grandi, ma in realtà sembrerebbe non esistere. Questo ha dato vita ad un botta e risposta tra madre e figlia durato per qualche giorno.

 

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari