Menzogne clamorose al GF: inquilino é stato smascherato | Il video che lo inchioda [VIDEO]

Grande Fratello - Newscinema.it
Grande Fratello – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Grande Fratello, qualche parola di troppo smaschera il concorrente che non è come fa sembrare di essere. Tutta la verità. 

Il grande Fratello è ufficialmente iniziato e pur essendo solo una manciata di giorni che gli inquilini hanno preso posto tra le 4 mura della casa più spiata d’Italia, fanno già parlare di loro, dei loro comportamenti, delle alleanze e di qualche bugia detta al pubblico, anche se forse a fin di bene.

I personaggi che lunedì scorso hanno varcato la soglia della casa con la porta rossa, al momento, sembrano piacere molto ai telespettatori, che non aspettavano altro che l’inizio di uno di quelli che è sicuramente il loro programma preferito. Perché detto tra noi, chiunque negherà di guardarlo, ma poi invece, lo guardano proprio tutti e si appassionano alle storie, ai volti, agli intrighi e a quel pizzico di strategia che tutti applicano per arrivare in finale, inutile negarlo.

A far parlare di loro, al momento, più che i Vip sono i Nip, per la quella scelta la produzione ha fatto veramente un lavoro con i fiocchi. Ragazzi giovani e spigliati che si daranno battaglia con il coltello tra i denti (in senso figurativo). Nelle ultime ore però, si sono accesi i riflettori soprattutto su uno di loro, scopriamo di chi si tratta.

Grande Fratello e qualcuno che si fa notare

Ammettiamolo, quando si è giovani si commettono degli errori fragorosi, come ad esempio, quello di aprire bocca e dargli fiato, dicendo frasi non solo infauste, ma anche prive di qualunque fondamento. Fatta questa premessa, c’è un concorrente che in questi primi giorni si è fatto notare più di altri.

Stiamo parlando del romano Paolo Masella, 23 anni, di mestiere fa il macellaio. Era entrato nella casa dichiarando di non avere social e di non aver mai seguito il Grande Fratello, ma le sue dichiarazioni, riprese in un video, all’interno della casa, fanno presagire che invece, di strategia ne sa parecchio.

Il disappunto italiano

Ricordiamo al buon Paolo che il primo segreto per avere anche solo una piccola possibilità di vincere il Grande Fratello è quello di essere simpatici al pubblico. Non è che stia proprio facendo un buon lavoro in questo senso.

Dopo le dichiarazioni shock su Napoli che secondo lui è una città senza storia e senza cultura, adesso mette in mostra una certa consapevolezza delle dinamiche del reality, ma affermava di non averlo mai seguito in passato. Ma come è possibile?