“Mi dispiace”: parole struggenti di Alex Belli | Non c’é più niente da fare

Alex Belli e quelle parole struggenti che commuovono
Alex Belli – “Fonte: Video Mediaset, l’Isola dei famosi” – Newscinema.it

Alex Belli ha rilasciato delle parole molto struggenti, non c’è più niente da fare, gli dispiace molto ma la situazione è ormai questa. Può dire ancora molto, ma la realtà non cambia, nulla tornerà mai più come prima, è un dato di fatto.

Sono parole molto strazianti e struggenti quelle rilasciate da Alex Belli, il quale ha provato a spiegare la realtà della situazione. Purtroppo per quanto possa dire, nulla si risolverà, non c’è niente da fare, anche se gli dispiace, ormai i dadi sono tratti.

L’ex naufrago e gieffino, Alex Belli, ha sentito il bisogno di dare anche la sua opinione su quel fattaccio esploso qualche settimana fa, che ha vissuto in prima persona, visti i suoi legami stretti con questa persona. Anche lui è rimasto scioccato, la sua vita non sarà più la stessa, come quella di altre persone.

Alex Belli chi è e cosa fa oggi?

Alessandro Gabelli alias Alex Belli è un attore e personaggio televisivo, nato a Parma nel 1982, famoso per essere stato il volto simbolo, per diversi anni, della nota soap opera torinese, Cento Vetrine. Nella sua carriera lavorativa, Belli ha fatto un po’ di tutto, è stato uno speaker radiofonico, un modello, un attore e un personaggio pubblico, visto in reality quali l’Isola dei famosi, Ballando con le stelle e il Grande Fratello Vip.

Belli, prossimo concorrente di Tale e quale show, ha avuto una vita sentimentale un po’ travagliata, passando da una relazione all’altra, finché non ha trovato il “suo centro”, nella modella e attrice venezuelana, Delia Duran. Con la quale tra l’altro ha confermato di non poter avere figli, per questo la coppia ha deciso di concentrarsi sull’inseminazione artificiale, soltanto dopo un figlio, convoleranno a nozze.

Alex Belli parla di Barbara D'Urso
Alex Belli e Barbara D’Urso – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Le parole di Alex Belli

Le parole struggenti di Alex Belli hanno fatto il giro del web, il quale ha confermato di essersi dispiaciuto per il trattamento riservato a Barbara D’Urso dai piani alti di Mediaset. Come ha riferito lui stesso: “A Barbara D’Urso voglio un bene incredibile. Sono cresciuto con e dentro i suoi programmi. Senza ombra di dubbio, è uno dei volti storici di Canale 5 e mi dispiace che non faccia più parte della rete. Mi è dispiaciuto in particolare il trattamento che le è stato riservato. Secondo me si poteva trattare questa cosa in modo diverso”.

Infine ha rivelato secondo lui qual è il problema con il Grande Fratello: “Il vero problema non è il trash ma il linguaggio, Qualsiasi tipo di contenuto, anche quello più piccante o scabroso, deve essere trattato con la consapevolezza di essere in una televisione generalista che è piena di investitori pubblicitari”.