Michael Keaton per Need For Speed al cinema

Merry+Gentleman+Press+Conference+7oUNc_ECZ-IlMichael Keaton si unisce al cast dell’adattamento cinematografico del videogioco Need for Speed​​, stando alle ultime notizie di Heat Vision. Si unisce un cast che comprende Aaron Paul, Imogen Poots, Dominic Cooper, Ramon Rodriguez, Rami Malek, Harrison Gilbertson e Scott ‘Kid Cudi’ Mescudi.

Secondo il sito la storia racconta di un locale street-racer (Paul), che collabora con un socio d’affari ricco e arrogante (Cooper), solo per ritrovarsi inquadrato dal suo collega e mandato in prigione. Dopo la sua esperienza nel giunto , si unisce ad una gara New York – Los Angeles per vendicarsi. Ma quando l’ex-partner viene a sapere della cosa, mette una taglia enorme sulla testa del pilota, costringendolo ad eseguire un attraversamento del paese a fianco di corridori illegali in tutti i tipi di veicoli sovralimentati. Keaton interpreterà l’ospite solitario ed eccentrico di una razza di supercar sotterranee, dove invita i migliori piloti provenienti da tutto il mondo.

La sceneggiatura del film è stata scritta da George Gatins. Suo fratello, John Gatins, sta producendo con Mark Sourian e Patrick O’Brien. Lo studio ha in programma la realizzazione per il 7 Febbraio 2014.

Foto: Zimbio.com