Millie Bobby Brown si è sposata: tutte le foto del matrimonio da sogno in Italia

Jake Bongiovi e Millie Bobby Brown
I neo sposini Jake Bongiovi e Millie Bobby Brown - Fonte: Profilo Instagram Jake Bongiovi - NewsCinema.it

La bellissima Millie Bobby Brown negli ultimi anni è diventata una delle attrici più richieste e apprezzate, grazie soprattutto al personaggio di Undici nella serie Stranger Things su Netflix.

Un ruolo che nei suoi venti anni di vita le ha permesso di essere un punto di riferimento per i suoi coetanei, che la apprezzano come interprete di personaggi irriverenti come nei due film su Enola Holmes e per le sue azioni di beneficenza, tanto da esser stata nominata come ambasciatrice di buona volontà dell’Unicef.

La sua bellezza acqua e sapone è ciò che viene messa in risalto nelle produzioni alle quali prende parte e ai tanti brand che se la contendono per le varie pubblicità. Ma più di tutti, questo suo tratto distintivo, è ciò che ha colpito gli occhi e successivamente il cuore di Jake Bongiovi, colui che da qualche giorno è diventato suo marito.

La storia d’amore di Millie e Jake

Belli, giovani e famosi, Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi hanno tutte le carte in regola, per essere una delle coppie più belle degli ultimi tempi. Sebbene siano poco più che ventenni, la loro storia d’amore è nata in gran segreto, prima di essere esposta alla luce del sole. Un modo assolutamente condivisibile di non dare in pasto ai paparazzi, un legame fresco e che promette di durare per molti anni.

A quanto pare, secondo un’intervista rilasciata da Millie, ad essersi interessata per prima a Jake, è stata lei, tanto da averle confidato che avrebbe fatto di tutto per conoscerlo. Un’intuizione che ha poi trovato terreno fertile nel terzo genito del cantante Jon Bon Jovi, tanto che dopo il loro primo incontro capirono immediatamente di essersi trovati tra milioni di persone.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Millie Bobby Brown (@milliebobbybrown)

 

Il matrimonio da favola in Italia

Da quando le loro vite si sono unite, la crescita del loro sentimento è diventata sempre più inarrestabile, fin quando Jake Bongiovi ha deciso di chiederle di diventare sua moglie, nell’aprile del 2023.

Momento reso pubblico – per loro volontà – sul profilo di Millie Bobby Brown con un post che li vede sorridenti ed emozionati, con lei che indossa l’anello di fidanzamento e una didascalia molto tenera: “Ti amo da tre estati, le voglio tutte“.

E così, come una moderna favola, terminati gli impegni lavorativi di lei come attrice, i due giovani hanno deciso di sposarsi in gran segreto lo scorso weekend in Toscana, alla presenza di amici e parenti.

Al grido di bianco, semplicità e della parola Always – tanto cara al padre dello sposo, trattandosi di uno dei suoi brani più famosi di sempre – Millie e Jake si sono scambiati il loro ‘si’ davanti a un altare decorato con fiori e immersi nella natura: un vero matrimonio da favola dove l’amore e la gioia di vivere hanno trionfato.

By Leila Cimarelli

Il mio amore più grande?! Il cinema. Passione che ho voluto approfondire all’università, conseguendo la laurea magistrale in Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale a Salerno. I miei registi preferiti: Stanley Kubrick, Quentin Tarantino e Mario Monicelli. I film di Ferzan Ozpetek e le serie tv turche sono il mio punto debole.

Related Post