Miss Sloane, Jessica Chastain senza scrupoli nel trailer

EuropaCorp ha rilasciato il trailer di un nuovo thriller politico Miss Sloane di John Madden, con l’attrice nominata all’Oscar Jessica Chastain (Interstellar, Zero Dark Thirty). È possibile guardare il trailer nel player qui sopra.

In Miss Sloane una stratega politica senza scrupoli entra in contatto con lo spietato mondo dei lobbisti al lavoro sul dibattito sulle armi da fuoco. Una legislazione su un più rigido controllo sulle armi sta prendendo piede al Senato, e la signorina Sloane si avvicinerà agli esponenti più alti della campagna per seminare astio tra gli esponenti politici per metterli l’uno contro l’altro. Le sue abilità e la sua sete di vittoria metteranno a rischio la carriera della donna e i suoi cari.

Miss Sloane è un thriller politico avvincente che approfondisce la complessità di uno dei problemi più urgenti e ferocemente combattuti in America in questo momento. Nel cast anche Mark Strong (Tinker, Tailor, Soldier, Spy), Gugu Mbatha-Raw, Michael Stuhlbarg (A Serious Man), Alison Pill (The Newsroom), Jake Lacy (How to Be Single), Sam Waterston (The Killing Fields, Law and Order) e John Lithgow (Interstellar, Dexter).