Morte Maurizio Costanzo | Ecco chi si prende la sua eredità: patrimonio milionario

Maurizio Costanzo morto – Foto: Newscinema.it

Maurizio Costanzo è appena morto e già si parla di eredità. A chi andrà il suo patrimonio e a quanto ammonta?

Il povero Maurizio Costanzo ci ha lasciati! Il noto conduttore televisivo è morto a 84 anni a Roma, lasciando un vuoto tra i suoi cari. Il marito di Maria De Filippi non c’è più e già si parla dell’eredità.

Il molto parodiato ma anche amato, Maurizio Costanzo è noto per aver condotto dal 1982 il Maurizio Costanzo Show. Era sposato dal 1995 con Maria De Filippi con la quale era molto legato, pur avendo una così elevata differenza di età.

Maurizio Costanzo e l’enorme eredità

Maurizio era nato a Roma nel 1938 e fin da subito si è cimentato in diversi campi del mondo dello spettacolo, ha condotto programmi televisivi, radiofonici e teatrali, nonché è stato molto impegnato contro la lotta alla mafia.

Ha scritto numerosi libri tra cui Chi mi credo di essere, E che sarà mai? , La strategia della tartaruga, Sipario! 50 anni di teatro. Storia e testi, Vi racconto l’Isis  e Smemorabilia. Catalogo sentimentale degli oggetti perduti.

Maurizio Costanzo ha avuto due figli dalla sua ex moglie Flaminia Morandi, Camilla e Severio. L’ultimo figlio invece, Gabriele è stato adottato ufficialmente da Maurizio e da sua moglie Maria dall’età di 13 anni.

Maurizio costanzo morte
Maurizio Costanzo Show – Foto: Newscinema.it

A chi andrà il suo patrimonio?

È stato comunicato da pochi minuti la tragica notizia che nessuno voleva sentire. Dopo tante bufale uscite sui social in cui Maurizio Costanzo veniva dato per “spacciato”, questa volta è vero. Maurizio è morto oggi, 24 febbraio 2023 a Roma. Per il momento non ci sono ulteriori informazioni in merito alla sua morte.

Il suo corpo “non è ancora freddo” e già c’è chi parla di eredità. Il patrimonio di Costanzo era molto elevato e quindi si pensa che ci sarà una “guerra” tra i suoi eredi per “intascarsi” il più possibile. Sicuramente Maurizio avrà fatto testamento e quasi sicuramente i primi che si contenderanno la ricca cifra saranno i suoi figli.

Successivamente Maria De Filippi dovrà vedersela con le altre ex mogli di Costanzo, le quali cercheranno sicuramente di avere voce in capitolo.

Questa guerra mediatica su chi avrà la cifra più alta del patrimonio di Maurizio Costanzo è veramente molto triste in quanto come uomo ha dato veramente tanto non solo al mondo dello spettacolo ma anche alla sua famiglia. Nei prossimi giorni ci saranno ulteriori sviluppi in meriti.

Per il momento ci stringiamo al dolore della sua famiglia, in quanto è ufficiale Maurizio Costanzo è morto oggi all’età di 84 anni.