Mozart in the Jungle 3, il trailer della terza stagione della serie

Amazon ha rivelato il nuovo trailer della terza stagione di Mozart in the Jungle, che potete guardare qui sotto.

Mozart in the Jungle è una serie tv drammatico comica basata sul libro di memorie “Mozart in the Jungle: Sex, Drugs & Classical Music” di Blair Tindall. La serie ritrae il dietro le quinte del mondo della musica, dove la dedizione artistica e la creatività si scontrano con i giochi della mente, con la politica e l’istinto di sopravvivenza.

Mozart in the Jungle 3 si apre nel bel mezzo di una grande avventura italiana. Rodrigo (Gael Garcia Bernal) accetta una nuova sfida artistica: condurre la grande opera della diva Alessandra nel suo concerto tanto atteso di ritorno a Venezia, in Italia. Hailey viaggia attraverso l’Europa con la Andrew Walsh Ensemble, rendendosi conto che non è tutto come aveva sperato, ma scopre una passione per la conduzione lungo la strada. I musicisti sono sfidati a diventare individui di nuovo, affrontando la vita senza la loro famiglia d’orchestra.

Nel cast di Mozart in the Jungle 3 ritroviamo Gael García Bernal, Lola Kirke, Malcolm McDowell, Saffron Burrows, Bernadette Peters, Hannah Dunne e Peter Vack. La serie è prodotta da Roman Coppola (Moonrise Kingdom), Jason Schwartzman (The Darjeeling Limited) e Paul Weitz (About a Boy).