Natalia Estrada, dalle tv italiane all’anonimato completo: ecco che fine ha fatto

Un tempo Natalia Estrada era una conduttrice televisiva famosissima, ma oggi è sparita dalla televisione. Che fine ha fatto?

Fra gli anni ’90 e i primi 2000, Natalia Estrada era una delle donne più belle e importanti del mondo dello spettacolo. Originaria della Spagna, si era trasferita in Italia molto giovane, diventando presto una stella della televisione. Dopo alcuni anni di grande successo, tuttavia, è sparita. Che fine ha fatto?

natalia estrada oggi24
Natalia Estrada

Nata a Gijòn, in Spagna, Natalia Estrada si è formata coma ballerina in una delle scuole più importanti di Madrid, per poi decidere di studiare Giornalismo. I suoi piani sono poi cambiati dopo aver optato per una carriera completamente diversa e buttarsi nel mondo della televisione.

Si è innamorata del conduttore Giorgio Mastrota, che ha sposato nel 1992. I due si erano conosciuti proprio grazie al lavoro, mentre erano impegnati per Telecinco, uno dei più noti canali spagnoli. Da lì, ha deciso di trasferirsi con lui in Italia e di spostarsi a lavorare per le emittenti italiane. Il pubblico l’ha accolta subito a braccia aperte e per tutti gli anni ’90 è stata una delle presentatrici televisive più amate.

A un certo punto, tuttavia, si è ritirata.

Natalia Estrada, l’addio alle scene e la nuova vita

Natalia Estrada ha lavorato non solo per la televisione, ma anche per il cinema, collaborando a film famosi come Il ciclone, dove ha potuto conoscere Leonardo Pieraccioni e mettersi alla prova nel ruolo di Penelope.

Ha recitato anche in Il mammo, divertente sitcom di Canale 5 al fianco di Enzo Iacchetti (interpretava Patty, la vicina di casa da sempre innamorata del protagonista, un padre vedovo con tre figli) e ha condotto per tantissime edizioni La sai l’ultima? Si trattava di uno storico programma Mediaset, dove i concorrenti dovevano raccontare barzellette. Qui ha affiancato grandi conduttori, tra cui Gerry Scotti.

natalia estrada oggi24
Natalia Estrada

La sua carriera era al culmine, ma durante i primi anni Duemila, dopo più di dieci anni di esperienza, ha lasciato tutto, cambiando completamente vita. La sua ultima apparizione risale al 2006 in Olè, film per il cinema con Massimo Boldi. Ecco dove lavora oggi.

Oggi Natalia Estrada ha completamente lasciato l’ambiente dello spettacolo e si è trasferita in Piemonte, dove ha scoperto una passione totalmente nuova. Qui gestisce un maneggio e si è innamorata dei cavalli e della loro cura. Riguardo alla sua vita sentimentale, nel 1998 ha divorziato da Giorgio Mastrota (con il quale ha una figlia), e oggi è legata all’imprenditore Andrea Drew Mischianti.