Netflix rivela i piani per il New York Comicon 2018

Netflix ha rivelato le sue proposte per il New York Comic Con di New York, che includono una speciale anteprima della nuova stagione di Big Mouth.

Il servizio di streaming presenterà una serie di panel nel corso dell’evento, che si svolgerà dal 4 all’7 ottobre presso il Javits Center di New York City. Oltre a Big Mouth e Marvel’s Daredevil, Netflix metterà in risalto le prossime serie novità come Umbrella Academy, The Haunting of Hill House, T​he Dark Crystal: Age of Resistance​, e​ Chilling Adventures of Sabrina​.

Big Mouth

Netflix con Big Mouth mattatore

In quello che sarà sicuramente uno dei panel più attesi del fine settimana, le voci della serie animata Big Mouth, tra cui Nick Kroll, John Mulaney e Jenny Slate, eseguiranno una lettura dal vivo di nuovo episodio della prossima seconda stagione dello show il 5 ottobre.

Più tardi quella notte, i fan potranno radunarsi per il Mega Block of Chills di Netflix, con i cast delle sue quattro serie appena citate. Tra queste Umbrella Academy interpretata da Ellen Page e Mary J. Blige. Ci sarà da divertirsi con tante star e tante nuove anteprime per un inverno scoppiettante.

Netflix porta anche la serie Marvel Daredevil

Sabato, il cast di Daredevil, tra cui Charlie Cox, Elden Henson, Deborah Ann Woll, Vincent D’Onofrio, Joanne Whalley, Wilson Bethel e Jay Ali risponderà alle domande dei fan e offrirà alcune rivelazioni a sorpresa.

La serie Marvel Daredevil è alla sua terza stagione. Nella prima aveva introdotto Daredevil e sorpreso tutti per la sua qualità e per il suo cattivo amato da tutti, Wilson Fisk. Nella seconda stagione introduceva Il Punitore che poi ha avuto una serie tutta sua che debutterà con una seconda stagione. Inoltre Daredevil è stato protagonista della serie Marvel The Defenders, alla fine della quale risulta disperso e per molti anche morto.

Fonte: ew.com