Noi, il nuovissimo trailer dell’horror di Jordan Peele

Il regista Jordan Peele ha rivelato il secondo trailer del suo nuovo film Noi, atteso nelle sale a Marzo. Le star Lupita Nyong’o (Black Panther), Winston Duke (Black Panther), Elisabeth Moss (The Handmaid’s Tale) e Tim Heidecker (Ant-Man and the Wasp) insieme a Shahadi Wright Joseph (Hairspray Live!), Evan Alex ( Mani), Madison Curry, Cali Sheldon, Noelle Sheldon (Amici) e Duke Nicholson fanno parte del cast del film.

In Noi una madre (Lupita Nyong’o) e un padre (Winston Duke) portano i loro figli nella loro casa sulla spiaggia per staccare la spina e rilassarsi con gli amici. Ma quando cala la notte, la loro serenità si trasforma in tensione e caos quando alcuni visitatori scioccanti si presentano senza essere invitati. Noi è scritto e diretto da Peele (Get Out), che produce anche attraverso la sua Monkeypaw Productions. Il film è prodotto da Sean McKittrick, Jason Blum e Ike Cooper di Monkeypaw con la produzione esecutiva di Daniel Lupi.

Peele si sta preparando a produrre un remake del film horror del 1992 del regista Bernard Rose, Candyman, ed è anche impegnato a lavorare sulle serie tv Weird City per YouTube Premium, Lovecraft Country della HBO e il remake della serie CBS di The Twilight Zone.