Iscriviti al canale Youtube

Jonah Hill con Di Caprio nel prossimo film di Scorsese

Jonah Hill

si unisce a Leonardo Di Caprio nel film di Martin Scorsese The Wolf of Wall Street, sulla base del best seller di Jordan Belfort . Terence Winter (The Sopranos, Boardwalk Empire) ha adattato la sceneggiatura, che racconta di Jordan Belfort (Di Caprio) e del drammatico aumento e la caduta di Wall Street, con il suo stile di vita hard party e una tumultuosa vita personale, che comprendeva droga e dipendenza da alcool .

Hill (Moneyball) interpreterà Danny Porush, convinto dal suo migliore amico e partner Belfort ad entrare in un futuro business per lasciare il suo lavoro di vendite di mobili ed entrare nel mondo lucrativo ancora volatile di intermediazione stock. Riza Aziz e Joey McFarland, principali della Red Granite stanno producendo insieme a Di Caprio, Scorsese e Emma Koskoff (Sikelia Productions) e Alexandra Milchan (EMJAG Productions). Irwin Winkler della Georgia Kacandes sarà il produttore esecutivo. La produzione di The Wolf of Wall Street è prevista per l’inizio nel mese di agosto a New York.

Il meglio della settimana

News correlate

Letizia Rogolino
Letizia Rogolino
Il cinema e la scrittura sono le compagne di viaggio di cui non posso fare a meno. Quando sono in sala, si spengono le luci e il proiettore inizia a girare, sono nella mia dimensione :)! Discepola dell' indimenticabile Nora Ephron, tra i miei registi preferiti posso menzionare Steven Spielberg, Tim Burton, Ferzan Ozpetek, Quentin Tarantino, Hitchcock e Robert Zemeckis. Oltre il cinema, l'altra mia droga? Le serie tv, lo ammetto!

I più letti