Iscriviti al canale Youtube

Little Evil, il trailer della nuova commedia horror targata Netflix

Netflix ha rilasciato il primo trailer di Little Evil, una nuova commedia horror che sarà disponibile in streaming dal 1 settembre. Dallo sceneggiatore e regista Eli Craig (Tucker & Dale vs. Evil), Adam Scott (Big Little Lies, Parks & Recreation) ed Evangeline Lilly (Ant-Man, Lost) sono i protagonisti di questa bizzarra commedia incentrata sull’amore, la famiglia e l’Anticristo.

Gary

ha appena sposato l’amore della sua vita, Samantha, e ora è il patrigno del figlio stravagante di cinque anni, Lucas (Owen Atlas). Ben presto si ritrova in situazioni sempre più insolite e che ruotano tutte attorno a questo bambino, tanto da arrivare a pensare che il suo nuovo figliastro possa essere effettivamente una creatura di Satana.

Nel cast ci sono anche Donald Faison, Bridget Everett e Chris D’Elia, per il settore della produzione, Little Evil è prodotto da Jason Michael Berman, Nicholas David Nesbitt, e Scott Stuber.

 

Il meglio della settimana

News correlate

Leila Cimarelli
Leila Cimarelli
Il mio amore più grande?! Il cinema. Passione che ho voluto approfondire all’università, conseguendo la laurea magistrale in Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale a Salerno. I miei registi preferiti: Stanley Kubrick, Quentin Tarantino e Mario Monicelli. I film di Ferzan Ozpetek e le serie tv turche sono il mio punto debole.

I più letti