Paul Rudd al posto di Owen Wilson in Admission

Paul-Rudd-e1331719494170-640x352
Paul-Rudd-e1331719494170-640x352

Avevamo annunciato proprio qualche giorno fa della coppia Owen Wilson – Tina Fey insieme per il film Admission, diretto da Paul Weitz e adattamento del romanzo di Jean Hanff Korelitz. Ma, dalle ultime notizie date da 24 Frames, il ruolo di Wilson sarà invece interpretato da Paul Rudd, che sembra molto interessato al progetto anche se ancora non c’è niente di ufficiale.

Il regista Weitz ha già esperienza nel dramma con About a Boy e non vede l’ora di vedere Tina Fey nel suo ruolo drammatico, mentre solitamente la conosciamo tutti per la sua vena comica e umoristica. Rudd invece già ha mostrato il suo talento nelle commedie ma anche in qualche film drammatico. Comunque le riprese di Admission dovrebbero iniziare a Giugno prossimo.

By Letizia Rogolino

Il cinema e la scrittura sono le compagne di viaggio di cui non posso fare a meno. Quando sono in sala, si spengono le luci e il proiettore inizia a girare, sono nella mia dimensione :)! Discepola dell' indimenticabile Nora Ephron, tra i miei registi preferiti posso menzionare Steven Spielberg, Tim Burton, Ferzan Ozpetek, Quentin Tarantino, Hitchcock e Robert Zemeckis. Oltre il cinema, l'altra mia droga? Le serie tv, lo ammetto!

Related Post