La rivista online BuzzFeed ha trovato delle locandine un po’ particolari, che cercano di immaginare come sarebbero stati interpretati dal mondo Disney alcuni dei successi più famosi del regista Woody Allen. Gustatevi il risultato bizzarro di questo esperimento!
La Sirenetta – Vicky Cristina Barcelona
Due creature marine si innamorano della stesso principe, non sapendo però, che una terza creatura di cui lui è stato innamorato sta per rientrare nel quadro.
Il Re Leone – Manhattan
Un suricata divorziato che attualmente si vede con una studentessa delle superiori, cercherà l’amore nella compagna del suo migliore amico, un facocero.
Aladin – Blu Jasmine
Una principessa araba, profondamente turbata e incapace di ammettere la realtà, arriva a San Francisco per imporsi una tigre straniera.
Cenerentola – Hannah and Her Sisters
Tra due balli reali, il principe di Cenerentola si innamora della sua sorellastra, Anastasia, mentre il suo ipocondriaco ex principe si riavvicina a Drisella, l’altra sorellastra.
Toy Story – Annie Hall
Un pupazzo cawboy nevrotico, Woody, diventa amico di Buzz Lightyear.
La Bella Addormentata nel Bosco – Sleeper
Una principessa si risveglia, dopo essere stata ibernata, nel futuro dove combatterà contro un regime oppressivo.
La Carica dei 101 – Match Point
Un punto di svolta nella vita di una ragazza di campagna che prova a ottenere il cucciolo che appartiene alla sua amica e quasi cognata.
La Bella e la Bestia – Midnight in Paris
Mentre passeggia per la sua città, un nostalgico lettore si ritrova catapultato nel 1620 ad ogni mezzanotte.