“Non é a Londra”: clamoroso Barbara d’Urso ha mentito a tutti | Spunta un dettaglio impressionante

La presentatrice Barbara D’Urso - Newscinema.it
Barbara D’Urso – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Barbara D’Urso mente a tutti i suoi fan e non è dove dice di essere. Come è possibile? Il particolare tutto in una foto. 

In questa lunga e torrida estate, quando si è parlato di Barbara D’Urso ci si è sempre riferiti al suo abbandono della conduzione di Pomeriggio Cinque. In realtà come tutti ben sappiamo, la presentatrice e attrice italiana, non solo ha lasciato il programma, ma in realtà anche la Mediaset, per decisione del presidente Piersilvio Berlusconi.

Sembra che la cara Barbara fosse la bandiera del trash per eccellenza, almeno per quello che crede Piersilvio e quindi in una fase di pulizie di Pasqua della rete da lui controllata, lei è stata gettata via, manco fosse un rifiuto e insieme a lei altri volti noti della rete.

Un periodo difficile per la nostra D’Urso che in una qualche misura ha dovuto anche reinventarsi. Per un po’, forse ha preferito non pensarci e si è goduta le vacanze al mare, in cui ha reso partecipi anche i suoi follower con una serie di scatti pubblicati sul suo profilo Instagram. Lo stesso profilo da cui, adesso fa sapere che, oltre ad aver lasciato la Mediaset e Pomeriggio Cinque, lascia anche l’Italia per altri lidi, ma possiamo affermare che questa volta Berlusconi non c’entra nulla.

Dove vai Barbara?

Secondo le indiscrezioni da lei stessa alimentate, Barbara, alla ricerca di un radicale cambiamento ha preso il volo e andare a Londra. Lei che ha il terrore dell’aereo si è fatta coraggio ed è volata nel Regno Unito, sembrerebbe che lo abbia fatto per dei nuovi progetti lavorativi.

Sto per fare un atto di coraggio e questo per me è un atto di coraggio, sto andando all’aeroporto, voi sapere il terrore che ho io per l’aereo… Ma c’è sempre un tempo per superare i propri limiti e dove vado? Vado verso una nuova e lunga avventura, forse ve lo dirò, ma adesso non posso” e poi conclude “Però vi amo, ho un po’ paura, ma la paura ferma il mondo e io voglio correre, correre

La foto che fa discutere

Quella qui riportata è la foto che Barbara ha pubblicato nel momento del suo arrivo a Londra. O per lo meno, lei dice di essere proprio nella città del Regno Unito, ma i più attenti notano un piccolo particolare. Perchè se è a Londra legge sul New York Times?

Inoltre lei stessa ha dichiarato che il viaggio in aereo sarebbe stato lungo e Londra non è poi così lontana. Che la conduttrice abbia detto una piccola bugia a fin di bene? Lo scopriremo presto.