Scontro totale all’Isola dei Famosi: sono ai ferri corti | Volano stracci in spiaggia [VIDEO]

Isola dei Famosi
Il logo dell’ Isola dei Famosi – Fonte: NewsCinema.it

Brusca lite all’Isola dei Famosi tra due esponenti dei gruppi delle Chicas e degli Hombres. Continuate a leggere per scoprire di chi si tratta.

L’avventura in Honduras dei naufraghi della nuova edizione dell’Isola dei Famosi sta continuando tra micro porzioni di riso, infortuni e brusche liti. Del resto, quando vengono a mancare – per scelta – tutte le comodità alle quali sono abituati i vip, tutto diventa più difficoltoso.

Inoltre, la convivenza forzata con perfetti sconosciuti, non sempre risulta facile da gestire e sopportare e per questo ritrovarsi al centro di litigi molto duri è praticamente all’ordine del giorno. Se pensate che questo possa accadere solo tra ‘estranei’, vi sbagliate visto che questa volta, ad aver iniziato una polemica presumibilmente per il fuoco sono stati i Jalisse.

È scoppiata la coppia?

Ad aver segnato un punto di rottura, in tutti i sensi, tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi è stato il momento in cui Ilary Blasi ha annunciato che tutte le coppie avrebbero dovuto dividersi. Alessandro Cecchi Paone si è subito opposto all’idea di separarsi dal compagno Simone – assente in quella puntata – nonostante fosse previsto dal contratto.

Mentre, Alessandra Drusian con il marito Fabio hanno accettato subito di buon grado la separazione nel gioco, andando accanto ai loro rispettivi compagni. Che sia questo l’inizio di una crisi nel loro matrimonio? Il pubblico da casa, che li segue con attenzione, hanno affermato di aver visto già dei cedimenti nella loro relazione.

Lite all' Isola dei Famosi
La lite tra i Jalisse – Fonte: Isola dei Famosi – NewsCinema.it

La dura lite tra i Jalisse

“Se venite qui ad istigare, evitatelo.” ha esordito Alessandra Drusian, membro del gruppo delle Chicas, rivolgendosi al marito armato di machete. A quel punto, Fabio dei Jalisse ha continuato a disquisire, facendo arrivare la moglie a dire delle cose molto gravi: “Io a te, quando torni a casa ti taglio i viveri, va bene? E non ti faccio dormire a letto con me.” 

Mentre Fabio continuava a dire che sarebbe bastato parlare e dire le cose, perché il loro nome non è scritto su nessuna delle cose presenti sull’Isola, la moglie ha continuato a litigare, alzando il tono di voce, affermando: “L’abbiamo riscavato noi stamattina.” E per la prima volta, tutte le Chicas hanno deciso di fare fronte comune dicendo a gran voce: “È nostro! Non si tocca!”.