Novità dal set di Iron Man 3

Ci sono stati alcuni avvistamenti delle riprese di Iron Man 3 a Wilmington, in North Carolina. La WECT TV6 ha riportato che la troupe cinematografica con Iron Man 3 si trovava presso il Club Cape Fear a Chustnut e sulla seconda strada di Wilmington prima del previsto.

WECT si trovava nella zona intorno alle 7 del mattino martedì scorso e, secondo la guardia di sicurezza, le riprese si sono svolte lì per circa tre ore.  ComicBook.com ha aggiunto alcuni spoiler possibili. La sicurezza del film era abbastanza barricata tanto che era impossibile ottenere delle foto della parte interna delle riprese, e infatti quelle che vi mostriamo sono tutte in esterno. Comunque coloro che  hanno potuto dare uno sguardo all’interno riferiscono di aver visto comparse vestite con uniformi militari e abiti. Le comparse in abiti sono stati descritti con l’aspetto di uomini dei Servizi Segreti. Mentre parlando con alcuni locali di Wilmington, una fonte coinvolta con la produzione ci dice che Mandarin è sicuramente il cattivo di questo nuovo film. Ha detto che Mandarin ha avuto una serie di gemelli che hanno fatto gran parte del lavoro sporco per lui. Un’altra fonte che aveva visitato EUE / Screen Gems Studios ci ha detto che i gruppi che stanno costruendo edifici per il film, hanno creato anche molti negozi cinesi.

Gran parte della storia di Iron Man 3 sarà ambientata a Miami, Florida. Una fonte vicina alla produzione ha rivelato di aver visto i veicoli decorati con i loghi della città di Miami e del Miami Police Department. Iron Man 3, interpretato da Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Ben Kingsley, Guy Pearce, James Badge Dale, Ashley Hamilton e Jon Favreau, è previsto nei cinema americani il 3 maggio 2013.

 

 

(Fonte: WECT Tv6)