Nuove immagini per Wolverine: l’immortale

In attesa dell’uscita nelle sale di Wolverine: l’immortale  il regista James Mangold ha pubblicato sulla sua pagina twitter varie foto tra cui  alcune in bianco e nero che ritraggono e mostrano ai fan i volti di Svetlana Khodchenkova (Viper), Tao Okamoto (Mariko), Rila Fushima (Yukio) e Hugh Jackman (Logan/Wolverine).
Il nuovo trailer della durata di due minuti sarà presentato per la prima volta con l’uscita nelle sale americane di G.I. Joe – La Vendetta il prossimo 28 marzo.
James Mangold, intervistato dalla rivista Comicbookmovie, afferma: “Volevo che il film avesse una sua intensità e non fosse una semplice festa. Ho pensato a cosa ci fosse di tosto in Wolverine a livello fisico: il sudore, il sangue, la passione e la rabbia. Abbiamo quindi cercato di esplorare questa sua fisicità in maniera più viscerale.
Anche Hugh Jackman sottolinea la volontà di voler ricreare un Wolverine meno lupacchiotto e più cruento che si staccasse dai film precedenti: “Sono eccitato che lo studio non abbia chiamato il film Wolverine 2, perché abbiamo cercato di farlo diventare un film autonomo. […] A livello di tono è differente dai film precedenti sugli X-Men. Ci saranno grandi sequenze d’azione, come la gente si aspetta di vedere, e sarà divertente. Ma sarà un film prettamente incentrato sui personaggi. Penso che daremo ai fan il Wolverine cattivo che tutti volevano vedere sul grande schermo.”
Wolverine: l’immortale uscirà nelle sale italiane il 25 luglio 2013 anche in 3D.

Fonte: Bestmovie.itTwitter James Mangold, Comicbookmovie.com

 

Svetlana Khodchenkova (Viper)

1

Tao Okamoto (Mariko)

2

Rila Fushima (Yukio)

4

Hugh Jackman (Logan/Wolverine)

3

 

 

7

5

6

8

11

12

13

9