Oldboy, il nuovo poster con Josh Brolin

Abbiamo ottenuto il vostro primo sguardo al poster di Oldboy, che arriverà al cinema il prossimo 25 ottobre. Il poster è una scena del film ed è un cenno al trailer Red Band, che sarà on-line il prossimo mercoledì. Neil Kellerhouse ha disegnato il poster e il trattamento del titolo è la reale calligrafia di Josh Brolin, ispirato alle lettere scritte a mano dal suo personaggio alla figlia nel film.

Oldboy è una provocazione, un thriller viscerale che segue la storia di un dirigente pubblicitario (Josh Brolin), che viene improvvisamente rapito e tenuto in ostaggio per 20 anni in cella di isolamento. Quando viene inspiegabilmente rilasciato, si imbarca in una missione ossessiva per scoprire chi ha orchestrato la sua punizione bizzarra e tortuosa, solo per scoprire che è ancora intrappolato in una rete di cospirazione e di tormento.

oldboypostersmall

Co-interpretato da Elizabeth Olsen e Sharlto Copley, OldBoy è stato diretto da Spike Lee da una sceneggiatura di Mark Protosevich (Io sono leggenda, The Cell, Thor). Il film è prodotto da Roy Lee, Doug Davison e Nathan Kahane.

Enhanced by Zemanta