Once Upon a Time in Hollywood, si aggiunge anche Al Pacino al cast

Il leggendario attore Al Pacino si unisce al team di attori che sarà diretto da Quentin Tarantino nel film Once Upon a Time in Hollywood.

Once Upon a Time in Hollywood: Al Pacino alla sua prima collaborazione con Quentin Tarantino

Il vincitore del premio Oscar, Al Pacino, si aggiunge a un cast già nutrito ed eccezionale: Leonardo DiCaprioBrad PittMargot Robbie, Burt ReynoldsTimothy OlyphantMichael Madsen Tim Roth.

Al Pacino può vantare di una carriera eccezionale ed è uno dei migliori attori di Hollywood. Nella sua lunga carriera ci sono film come: Scent of Woman – Profumo di donna che gli valse l’Oscar come miglior attore protagonista nel 1993. Carlito’s Way, Heat – la sfida, L’avvocato del diavolo, Ogni maledetta domenica, Quel pomeriggio di un giorno da cani e ovviamente la trilogia de Il Padrino.

Quentin Tarantino chiama Al Pacino per il suo Once Upon a Time in Hollywood

Unce Upon a Time in Hollywood: il resto del cast

Dakota FanningDamian Lewis, Emile Hirsch, Clifton Collins Jr., Luke Perry, Keith Jefferson, e Nicholas Hammond sono le più recenti aggiunte al cast.

Damian Lewis che è protagonista della serie TV Billions interpreterà l’iconico attore Steve McQueen. Dakota Fanning che vedremo presto in Ocean’s 8 vestirà i panni di Lynette “Squeaky” Fromme una fedelissima di Charles Manson. Emile Hirsch (Into The Wild) interpreterà Jay Sebring, una delle quattro vittime della notte dell’omicidio di Tate. Nicholas Hammond sarà l’attore e regista Sam Wanamaker. Luke Perry ( protagonista nella serie TV Beverly Hills 90210), secondo il sito Collider interpreterà Scotty Lancer. Clifton Collins Jr. sarà Ernesto il messicano. Infine Keith Jefferson avrà un personaggio dal nome Land Pirate Keith.

Tra le voci attorno al cast del film si mormora che Tarantino stia pensando di affidare anche la parte di Bruce Lee a qualcuno.

Once Upon a Time in Hollywood sarà ambientato nel 1969 raccontando attraverso la storia di due attori la tragedia che ha colpito Sharon Tate, e non solo, nel massacro compiuto dai seguaci di Charles Manson.

Il nono e atteso film di Quentin Tarantino arriverà nei cinema di tutto il mondo dal 9 agosto 2019.

Fonte: collider.com