Once Upon a Time in Hollywood: Tarantino sceglie il suo Charles Manson

A questo punto dovrebbe essere abbastanza chiaro che mentre gli omicidi di Manson sono una parte centrale di Once Upon a Time in Hollywood di Quentin Tarantino, Charles Manson non è una figura centrale. Ciò è particolarmente evidente dal casting di un relativamente sconosciuto attore per la parte. Il sito The Wrap riporta che Damon Herriman è stato scelto come leader del culto omicida. Herriman è meglio conosciuto dal pubblico americano per il suo ruolo nella serie TV Justified.

Once Upon a Time in Hollywood: Charles Manson è Damon Herriman

The Wrap riporta anche che Once Upon a Time in Hollywood sta continuando ad espandere il cast con personaggi immaginari e altri basati su persone reali. Rumer Willis è stata scritturata per essere l’attrice britannica Joanna Pettet, Dreama Walker interpreta l’attrice e cantante Connie Stevens, e Costa Ronin è sarà l’attore polacco Voytek Frykowski, che è stato una delle vittime della sparatoria omicida della famiglia Manson. Nel frattempo, Margaret Qualley interpreta un personaggio chiamato Kitty Kat, Madisen Beaty è Katie e Victoria Pedretti è Lulu. Di ieri invece la notizia che Tarantino ha scelto l’attore per il ruolo del regista Roman Polanski, si tratta di Rafal Zawierucha, qui la notizia.

Damon Herriman

Once Upon a Time in Hollywood: la storia

La storia di Once Upon a Time a Hollywood ha luogo nel 1969 e segue le vicende di una stella della televisione occidentale (Leonardo DiCaprio) e il suo stunt (Brad Pitt) che da lungo tempo si chiedono quale sia il loro posto a Hollywood. Inoltre, il personaggio di DiCaprio vive accanto a Sharon Tate (Margot Robbie), che sappiamo già essere stata brutalmente assassinata dai seguaci di Manson.

La produzione continua e dobbiamo ancora aspettare fino alla data di uscita del film, il 26 luglio 2019, chissà se Tarantino stia puntando a debuttare al Festival di Cannes a maggio, come ha fatto con alcuni dei suoi film precedenti. Se è così, potremmo ottenere le nostre prime reazioni al film prima del previsto.

Per sapere tutto del film cliccate QUI

Fonte: The Wrap