Once Upon a Time in Hollywood: Tarantino avrebbe scelto il suo Roman Polanski

Il cast del nuovo film di Quentin Tarantino Once Upon a Time a Hollywood continua a crescere, anche se le riprese sono in corso da settimane. Questo film ha un ensemble gigantesco è adesso sembra che anche il ruolo importante, quello del regista Roman Polanski sia stato affidato a qualcuno. In effetti, quando fu annunciato per la prima volta che Tarantino stava andando avanti in un nuovo film, i primi dettagli della trama riferiti erano che si trattava di un film che girava attorno agli omicidi di Manson. Ciò risultò essere un po’ impreciso, poiché divenne presto chiaro che Once Upon a Time a Hollywood parlava di Charles Manson nel modo in cui Inglourious Basterds parla di Adolf Hitler – cioè, la figura appare nel film, ma non è un personaggio principale.

Once Upon a Time in Hollywood: Tarantino avrebbe scelto il suo Roman Polanski

La storia di Once Upon a Time a Hollywood ha luogo nel 1969 e segue le vicende di una stella della televisione occidentale (Leonardo DiCaprio) e il suo stunt (Brad Pitt) che da lungo tempo si chiedono quale sia il loro posto a Hollywood. Inoltre, il personaggio di DiCaprio vive accanto a Sharon Tate (Margot Robbie), che sappiamo già essere stata brutalmente assassinata dai seguaci di Manson.

Pitt e DiCaprio sul set

Vista la presenza di Sharon Tate, la domanda sul fatto che Tarantino includesse anche Roman Polanski come personaggio nel film nasceva spontanea. Ora sappiamo per certo che ci sarà, e THR riferisce che Polanski sarà interpretato dall’attore polacco Rafal Zawierucha, che è praticamente sconosciuto negli Stati Uniti.

Once Upon a Time in Hollywood come Pulp Fiction

Non ci sono invece notizie su chi sarà Manson. Il film è già stato descritto come un nuovo Pulp Fiction per struttura. Quindi, anche come per Pulp Fiction, ci sono molti attori in questo film, sembra che Tarantino stia completando ogni singolo ruolo con un noto attore, anche se il ruolo ha solo un un paio di linee. Il che è abbastanza perfetto considerando che questo è un film su Hollywood.

La produzione continua e dobbiamo ancora aspettare fino alla data di uscita del film, il 26 luglio 2019, chissà se Tarantino stia puntando a debuttare al Festival di Cannes a maggio, come ha fatto con alcuni dei suoi film precedenti. Se è così, potremmo ottenere le nostre prime reazioni al film prima del previsto.

Fonte: THR