Online il trailer di “Faces In The Crowd”, psico-thriller con Milla Jovovich

Il primo trailer internazionale per il thriller psicologico Faces In The Crowd del regista Julien Magnat è online e si può essere vedere quì: TRAILER

Il film racconta della vita di una maestra delle scuole elementari, Anna Marchant (Milla Jovovich), che attaccata da un serial killer conosciuto come Tearjerk Jack, riesce a sopravvivere ma rimane affetta da un disturbo neurologico, la prosopagnosia. Essendo in grado di riconoscere solo le voci, la protagonista combattere la sua malattia e viene costantemente sconvolta dai volti in continuo mutamento delle persone anche a lei più care. Lavorando insieme al Detective Kerrest (Julian McMahon), Anna cerca di identificare il suo assalitore. Tutto questo mentre l’assassino sta cercando di eliminare anche quest’ultimo potenziale testimone. Solo Anna ha visto il suo volto e lui potrebbe essere chiunque.

Insieme alla protagonista Milla Jovovich, hanno preso parte al film anche Julian McMahon, Michael Shanks, David Atrakchi, Sarah Wayne Callies e Marianne Faithful.