Oscar 2014, le nomination in diretta streaming

Il conto alla rovescia è iniziato… alle 14.30 ora italiana saranno annunciate ufficialmente tutte le Nomination degli Oscar 2014, in attesa della Cerimonia di consegna che si svolgerà presso il Dolby Theater di Los Angeles il prossimo 2 Marzo, presentata da Ellen Degeneres.

L’attore Chris Hemsworth e Cheryl Boone Isaacs, Presidente dell’Academy, leggeranno i nomi di tutti i film e i professionisti del cinema in concorso per vincere la famosa statuetta d’oro che consacra una carriera o ne fa decollare un’altra.

Pochi giorni fa si è svolta la Notte dei Golden Globes, regalando una soddisfazione all’Italia con la vittoria de La Grande Bellezza di Paolo Sorrentino e, tra i film più premiati, si sono distinti American Hustle di David O. Russell e 12 Anni Schiavo di SteveMcQueen. Spesso i Golden Globe sono un po’ una premonizione di quello che accade poi agli Oscar, quindi seguite con noi l’annuncio delle nomination in diretta streaming tra poco e vediamo se ci sono buone possibilità di ritrovare qualcuno di questi nella serata del 2 Marzo. E commentate sulla nostra Pagina Facebook! Vi aspettiamo.