Connettiti a NewsCinema!

Movie Clip

Pacific Rim, la battaglia kaiju in una clip di 3 minuti

Pubblicato

:

Schermata-2013-07-12-alle-09.42.24

Warner Bros. Pictures e Legendary hanno rilasciato una lunga clip di quasi 3 minuti da Pacific Rim! Si vede la Jaeger nota come Gypsy Danger, pilotata dal personaggio di Charlie Hunnam, e cosa succede nello scontro con il gigante sulla scia di una lotta kaiju.

Quando legioni di creature mostruose, conosciute come Kaiju, iniziano a sorgere dal mare, inizia una guerra che avrebbe portato milioni di vite e avrebbe consumato le risorse dell’umanità per anni e anni. Per combattere il gigante Kaiju, un particolare tipo di arma è stato ideato: robot enormi, chiamato Jaegers, che sono controllati simultaneamente da due piloti le cui menti sono bloccati in un ponte neurale. Ma anche i Jaegers si stanno dimostrando quasi indifesi di fronte all’implacabile Kaiju. Sull’orlo della sconfitta, le forze che difendono l’umanità non hanno altra scelta, che rivolgersi a due improbabili eroi: un ex pilota (Charlie Hunnam) e un tirocinante non testato (Rinko Kikuchi) che ha collaborato a guidare un Jaeger leggendario ma apparentemente obsoleto dal passato. Insieme diventano l’ultima speranza dell’umanità contro l’apocalisse in arrivo.

CLIP 

Fonte: YahooMovies

Enhanced by Zemanta

Clicca per commentare

Lascia qui il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cinema

Arrivederci professore, due nuove clip del film con Johnny Depp

Pubblicato

:

arrivederci professore trailer mov 1280x720

Carismatico, eclettico, unico, Johnny Depp torna sul grande schermo nel ruolo di un insegnante controcorrente che riscopre il valore della vita con Arrivederci professore, una storia poetica ed emozionante per la regia di Wayne Roberts. Distribuito da Notorious Pictures, il film sarà dal 20 giugno al cinema.

Protagonista di Arrivederci professore è Richard (Johnny Depp), un professore universitario che, quando scopre di avere un cancro e poco tempo ancora a disposizione, decide di sfruttarlo al meglio e di cogliere ogni occasione che incontra sulla sua strada. La vita di Richard, grigia e ripetitiva fino a quel momento, tra un rapporto complicato con la moglie e un lavoro poco appagante, si trasforma improvvisamente e si colora di leggerezza, entusiasmo, autenticità.

Il ritratto commovente e allo stesso tempo ironico di un professore fuori dagli schemi che impara ad amare la vita e trasmette questa lezione ai suoi studenti, incoraggiandoli a vivere a pieno e a non sprecare neanche un attimo. La rivoluzione personale di un uomo che sceglie di vivere come più gli piace e dedicare tutto sé stesso a ciò che ama davvero: la figlia, l’amicizia e la libertà di esprimere fino in fondo se stessi. Il film, che vede nel cast anche Rosemarie DeWitt, Danny Huston, Zoey Deutch, Ron Livingston, Odessa Young, sarà presentato in anteprima anche al Filming Italy Sardegna Festival (13-16 giugno).

La sinossi ufficiale: Quando Richard, professore universitario di mezz’età, scopre di avere un cancro allo stadio terminale, decide di rivoluzionare la sua vita e godersi a pieno il tempo che gli rimane. La sua complicata relazione sentimentale e la sua poco soddisfacente vita lavorativa subiscono così un cambiamento brusco e repentino. Inaspettatamente l’avvicinarsi della sua morte aiuterà chi gli sta vicino a ritrovare la gioia di vivere.

Continua a leggere

Animazione

Pets 2 – Vita da animali, due nuove divertentissime clip del film d’animazione

Pubblicato

:

pets 2

Il decimo film d’animazione della Illumination è Pets 2,  l’attesissimo sequel della commedia campione d’incassi del 2016 che ha avuto il miglior debutto di sempre per un film originale, d’animazione e non. Ricco della irriverenza e dell’umorismo sovversivo tipico della Illumination, questo nuovo capitolo esplora le vite e le emozioni dei nostri animali domestici, il profondo legame che hanno con le famiglie che li amano, e risponde alla domanda che incuriosisce da sempre chi ha un animale domestico: cosa fanno veramente i loro cuccioli quando rimangono soli in casa?

Max il Terrier si trova di fronte ad importanti cambiamenti di vita. La sua padrona ora è sposata e ha un bambino, Liam. Max è talmente preoccupato di proteggere il piccolo che sviluppa un tic nervoso. Nel frattempo, mentre il suo padrone è assente, l’impavida Pomerania Gidget cerca di portare in salvo il giochino preferito di Max da un appartamento pieno di gatti, con l’aiuto dalla sua amica felina Chloe, che ha scoperto le gioie dell’erba gatta.

E l’adorabile quanto folle coniglio Nevosetto ha dei deliri di onnipotenza pensando di essere un vero supereroe da quando la sua proprietaria Molly inizia a vestirlo con un costume da supereroe. Ma quando Daisy, un’ intrepida Shih Tzu, chiede l’aiuto di Nevosetto per una missione pericolosa, dovrà raccogliere il coraggio di diventare l’eroe che ha solo fatto finta di essere.

Riusciranno Max, Nevosetto, Gidget e il resto della banda a trovare il coraggio per affrontare le loro più grandi paure?

Continua a leggere

Cinema

Pet Sematary, due nuove inquietanti clip del film ispirato al romanzo di Stephen King

Pubblicato

:

Pet Sematary

Basato sull’omonimo romanzo dell’orrore di Stephen King, Pet Sematary segue le vicende del Dr. Louis Creed (Jason Clarke), che,  dopo aver traslocato insieme alla moglie Rachel (Amy Seimetz) e i loro due figli da Boston in una località rurale del Maine, scopre un misterioso cimitero vicino alla sua nuova casa. Quando una tragedia colpisce la sua famiglia, Louis si rivolge al suo bizzarro vicino, Jud Crandall (John Lithgow), scatenando una pericolosa reazione a catena dalle conseguenze terribili.

In queste due nuove clip esploriamo due momenti salienti della narrazione: la scoperta della leggenda dalla quale nasce il “Cimitero Vivente” e il ritorno misterioso del gatto Church in casa Creed, dopo che la sua morte era stata amorevolmente nascosta da Louis e sua moglie Rachel alla piccola Ellie.

Il cast del film Pet Sematary diretto da Kevin Kölsch e Dennis Widmyer vede nel cast Jason Clarke, John Lithgow, Amy Seimetz, Hugo Lavoie, Maria Herrera, Jeté Laurence, Lucas Lavoie, Alyssa Brooke Levine e Obssa Ahmed.

Pet Sematary è nelle sale cinematografiche italiane a partire da oggi.

Continua a leggere

Iscriviti al nostro canale!

Film in uscita

Giugno, 2019

Nessun Film

Film in uscita Mese Prossimo

Luglio

Nessun Film

Pubblicità

Facebook

Recensioni

Nuvola dei Tag

Pubblicità

Popolari

X