Paolo Bonolis, altro che divorzio: con Sonia sono in uniti che mai

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli - fonte_web - newscinema.it
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli – fonte_web – newscinema.it

Altro che divorzio, sembra proprio che Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis siano molto uniti ancora una volta. 

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono stati molto uniti nella loro vita. Appena poco più di un anno fa, hanno annunciato la loro separazione, affermando che non ci sarà bisogno di ricorrere al tribunale. In fondo la loro storia è stata sempre molto limpida e cristallina.

I due sono sempre apparsi uniti, tanto nella vita privata quanto nel lavoro. La fine di un amore, non sempre deve portare a delle guerre estenuanti che non fanno bene proprio a nessuno. Paolo e Sonia sono stati compagni, complici, madre e padre di figli veramente bellissimi.

Da quando si sono lasciati non ci sono mai state dichiarazioni sbagliate nè da una parte, nè tanto meno dall’altra. I paparazzi hanno iniziato a rincorrerli, soprattutto Sonia è stata spesso presa d’assalto, dai soliti curiosi alla ricerca dello scoop della settimana, di vederla, finalmente, insieme a un nuovo compagno.

Ma fino a questo momento, non ci sono stati grandi scoop. Molte le voci che si sono susseguite in questi mesi, nessuna storia seria all’orizzonte o almeno qualcosa su cui valga la pena incentrare le prime pagine della cronaca rosa. Ma il post che è da poco comparso sulle pagine social sembrerebbe lanciare qualche dubbio.

Paolo Bonolis, altro che divorzio

In fondo, quando una coppia solida del mondo dello spettacolo comunica la propria separazione, tutti si sentono spaesati, come se si fosse separata una coppia di amici. Sembra quasi che, venga a crollare l’idea di un amore eterno, che spesso si costruisce guardando proprio le altre coppie. Ebbene, questo è quello che è successo quando Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati.

Ma hanno anche insegnato che forse, si può continuare ad avere un legame, anche senza essere ancora una coppia. A dimostrare questo una delle ultime stories Instagram che Sonia ha condiviso, pubblicata dalla maggiore delle figlie di Paolo.

Paolo Bonolis - fonte_Instagram - newscinema.it
Paolo Bonolis – fonte_Instagram – newscinema.it

Ancora uniti

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno molto da insegnare a tutte le coppie che si separano. Nessuno vieta, nonostante le strade si dividano, di riuscire a mantenere degli ottimi rapporti l’uno con l’altro. Quella pubblicata era una dedica di Sonia, nei confronti di Paolo, per via della festa del papà.

Insomma, separati ufficialmente, ma comunque continuano a essere vicini. Una coppia che probabilmente non si allontanerà mai definitivamente, per via della grande stima che tra loro è presente.