Pet Sematary, due nuove inquietanti clip del film ispirato al romanzo di Stephen King

Basato sull’omonimo romanzo dell’orrore di Stephen King, Pet Sematary segue le vicende del Dr. Louis Creed (Jason Clarke), che,  dopo aver traslocato insieme alla moglie Rachel (Amy Seimetz) e i loro due figli da Boston in una località rurale del Maine, scopre un misterioso cimitero vicino alla sua nuova casa. Quando una tragedia colpisce la sua famiglia, Louis si rivolge al suo bizzarro vicino, Jud Crandall (John Lithgow), scatenando una pericolosa reazione a catena dalle conseguenze terribili.

In queste due nuove clip esploriamo due momenti salienti della narrazione: la scoperta della leggenda dalla quale nasce il “Cimitero Vivente” e il ritorno misterioso del gatto Church in casa Creed, dopo che la sua morte era stata amorevolmente nascosta da Louis e sua moglie Rachel alla piccola Ellie.

Il cast del film Pet Sematary diretto da Kevin Kölsch e Dennis Widmyer vede nel cast Jason Clarke, John Lithgow, Amy Seimetz, Hugo Lavoie, Maria Herrera, Jeté Laurence, Lucas Lavoie, Alyssa Brooke Levine e Obssa Ahmed.

Pet Sematary è nelle sale cinematografiche italiane a partire da oggi.