Connect with us

Gossip

Pirati dei Caraibi 5, l’infortunio di Johnny Depp minaccia la realizzazione del film

Published

on

Un infortunio alla mano di Johnny Depp prevede di ritardare le riprese in corso del nuovo film Pirati dei Caraibi 5 per circa quattro settimane, secondo l’Hollywood Reporter. Depp ha viaggiato negli Stati Uniti per un intervento chirurgico lo scorso mese dopo un incidente fuori dal set. Il suo ritorno in Australia è stato ora rimandato fino alla metà di questo mese, con la produzione del film che sta prendendo in considerazione l’idea di fermare i lavori. Resta inteso che la star di 51 anni ha richiesto l’inserimento di un perno in un dito come parte del trattamento.

Depp interpreta ancora una volta lo scorbutico e miscredente Capitan Jack Sparrow nel nuovo capitolo della saga Disney, che lo vede contro il vecchia rivale Capitano Salazar (Javier Bardem), che è scappato dal Triangolo delle Bermuda con il suo equipaggio di pirati fantasma ed è in missione per uccidere ogni pirata che incontra per mare. Geoffrey Rush ritorna come il Capitano Hector Barbossa, con new entry tra cui Kaya Scodelario come nuova protagonista femminile.

Pirati dei Caraibi: Dead Men prevede le riprese in esterni a Port Douglas, vicino alla Grande Barriera Corallina e la foresta pluviale di Daintree nel nord del Queensland. Il Sydney Morning Herald ha riportato che circa la metà della troupe del film ha detto, la settimana scorsa, che non sarebbero tornati sul set per almeno due settimane. Il quinto film della saga ha una lunga esecuzione ed è la più grande produzione Disney girata in Australia, con un bilancio stimato di almeno 250 milioni di dollari. Si prevede di girare per altre 14 settimane con una data di uscita per il 7 luglio 2017.

Fonte: The Guardian

Gossip

Antonella Clerici si toglie lo sfizio e torna indietro nel tempo: “Erano anni che non lo facevo”

Published

on

Antonella Clerici ecco cosa non fa più

Antonella Clerici – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Antonella Clerici ha rilasciato una dichiarazione ai suoi fan che li ha lasciati basiti, in quanto la conduttrice culinaria ha rivelato cosa non fa più da quando era ragazza. Le sue parole sono incredibili, nessuno poteva immaginarlo, si è tolta finalmente lo sfizio.

Antonellina, come la chiamano affettuosamente i suoi fan, fin dai tempi de, La prova del cuoco, ha rivoluzionato il palinsesto Rai, dopo aver lanciato l’idea geniale e avventuristica, di cimentarsi in un programma di cucina. Se adesso, di food blogger ne è pieno il mondo, addirittura ogni emittente televisiva ha il suo programma di cucina, all’epoca ce n’erano pochissimi, è qui che Antonella Clerici ha avuto un’idea rivoluzionaria.

Sappiamo tutti poi come si sono evoluti gli eventi, con tanto di sostituzioni in primis e di cambi dopo, ma alla fine, la Clerici ha trovato il suo punto fermo tra i fornelli, motivo per cui ha iniziato a condurre un nuovo programma. Dal 2020 infatti, è tornata sempre sulla Rai, alla conduzione del suo, È sempre mezzogiorno, con il quale raggiunge picchi di share notevoli. Da poco è tornata con la quarta stagione del suo programma, il quale come sempre tiene compagnia i suoi fedeli telespettatori con ricettine molto gustose, per non parlare delle new entry che aumentano ancora di più l’interesse dei fan. Che dire, Damiano Carrara con i suoi dolci è sempre un portento per lo stomaco e per…gli occhi.

La rivelazione di Antonella Clerici

Antonella Clerici, in questo periodo non è soltanto felice per via del suo rientro al lavoro, con la quarta stagione di, È sempre mezzogiorno, ma anche per diversi aspetti molto positivi della sua vita privata. Innanzitutto, nonostante le varie polemiche, sua figlia Maelle ha iniziato il liceo e tra di loro il rapporto è molto forte. Inoltre la sua vita sentimentale va a gonfie vele, dopo aver incontrato il suo nuovo compagno, Vittorio Garrone, il quale gli ha fatto dimenticare la fine della sua travagliata storia con il padre di sua figlia, Eddy Martens.

Settembre, è un mese speciale per Antonella Clerici anche per il compleanno del suo adorato papà, il signor Giampiero, il quale il 16 settembre ha spento 86 candeline. Con una festa in famiglia, la conduttrice ha mostrato ai suoi follower la foto della torta e quella in cui suo papà e la sua compagna Graziella appaiono sempre super innamorati. Ricordiamo infatti, che la mamma di Antonella è morta per un tumore al seno nel 1995, gettando nello sconforto l’intera famiglia.

Con l’arrivo di Graziella, le cose per loro sono andate meglio, come ha dichiarato la stessa Clerici in una precedente intervista: “Mamma Franca, da lassù, ci ha messo lo zampino: è lei che ci ha mandato Graziella!”.

Antonella Clerici in scooter con sua sorella

Antonella Clerici con sua sorella Cristina – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Un tuffo nel passato

Antonella Clerici, visibilmente molto contenta, ha mostrato uno scatto di lei, insieme a sua sorella Cristina, mentre si preparano ad una rilassante “passeggiata” in scooter, come ha dichiarato lei stessa nella didascalia del post in questione. “Erano anni che non lo facevo”, ha dichiarato Antonella ai suoi fan, in quanto in precedente, era solita spostarsi in moto di sovente, con sua sorella, nella loro città natale.

Che dire, è bello che Antonella e Cristina Clerici, siano riusciti a passare di nuovo un attimo di serenità che con la mente li ha riportati all’adolescenza, staccando così dalla routine della vita di tutti i giorni. Si è tolta lo sfizio con quel tuffo nel passato e ha fatto bene.

Continue Reading

Gossip

Barbara D’Urso, dopo il licenziamento da Mediaset non si nasconde più: incontro romantico proprio con lui

Published

on

Barbara D'Urso brindisi

Barbara D’Urso – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Barbara D’Urso appare di nuovo felice dopo quel licenziamento da Mediaset che non aveva molto digerito. Oggi non si nasconde più e mostra sui social un incontro romantico che sta per rivoluzionare tutta la sua vita.

L’ex conduttrice Mediaset, Barbara D’Urso, nonostante il caso scoppiato con Pier Silvio Berlusconi con conseguente allontanamento immediato dagli studi di Pomeriggio 5, ha sempre affrontato la vita con il sorriso e “con il cuore”, suo indiscutibile marchio di fabbrica, che l’ha resa il personaggio noto che è oggi. Carmelita non è solo una famosa conduttrice, ma è stata anche un’attrice di televisione e di teatro in passato, riscuotendo altrettanto successo.

Negli ultimi anni, ha un po’ lasciato andare la sua carriera d’origine, in quanto è sempre stata molto presa dalla conduzione dei programmi Mediaset, anche se il disappunto avuto in seguito con i piani alti dell’emittente televisiva privata, l’avevano lasciata molto interdetta, come dimostrano i suoi recenti post social. Così, Barbara D’Urso, per metabolizzare tutta questa situazione, dopo essersi concessa una rilassante vacanza, è partita per Londra, per studiare l’inglese e per mettere a punto quel piano B di cui ha lasciato intendere molte volte. Per questo i fan sono rimasti molto contenti di averla vista di nuovo sorridente e dopo quel brindisi e quell’incontro “romantico”, hanno capito cosa stava tramando Barbarella.

L’incontro euforico di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso ha fatto molto parlare di sé, dopo il suo licenziamento improvviso da Mediaset e nonostante adesso alla conduzione del suo programma, c’è un’altra sua collega, è impossibile dimenticarsi di lei. Non importa se i fan la amano o la odiano, ma il suo stile lo riconoscono tutti, nel bene e nel male. Nonostante attualmente la D’Urso sia ancora a Londra, è scoppiata una nuova polemica che l’ha riportata al centro dei riflettori, suo malgrado.

In pratica, Mara Venier è tornata alla conduzione di quella che dovrebbe essere l’ultima sua edizione di Domenica In e come argomento chiave della prima puntata, si è parlato di Gina Lollobrigida e del suo ex tuttofare, Andrea Piazzolla. Durante l’intervista tenuta dalla conduttrice Rai, sono in molti che l’hanno accusata (o omaggiata, dipende dai fan), di aver utilizzato il medesimo stile di Barbara D’Urso ai tempi di Pomeriggio 5. Ecco alcuni commenti rilasciati: “Questo talk sull’eredità della compianta Gina è palesemente una copia dei programmi della d’Urso”, “Ma quindi il salotto di zia Mara è diventata la succursale di Domenica Live?”. Che dire, la Venier non è partita proprio con il botto, mentre Carmelita, viene comunque citata, anche se fisicamente è lontana km.

Barbara D'Urso presto a teatro con "Taxi a 2 Piazze"

“Taxi a 2 Piazze” con Barbara D’Urso – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Nuovo futuro

Barbara D’Urso sta per tornare, l’aveva detto e ha mantenuto la promessa. In una recente storia social, l’ex conduttrice di Pomeriggio 5, si è mostrata euforica, mentre brinda e festeggia alla Locanda Locatelli a Londra, insieme ad un’amica e a Michele Gentile (il produttore dello spettacolo), per il suo nuovo progetto lavorativo. Il 1° novembre, Barbarella lascerà Londra, sua nuova residenza adibita allo studio della lingua, per tornare in Italia con una nuova mansione.

Reciterà infatti nell’opera teatrale, Taxi a 2 Piazze, insieme ad altri nomi d’eccellenza e seguirà una speciale scaletta, che toccherà diverse città italiane. Per esempio, dal 3 al 5 novembre sarà a Torino, al Teatro Alfieri. Chi volesse partecipare, sarà meglio che si affretti ad acquistare i biglietti, in quanto potrebbe diventare sold out molto presto. Che dire, facciamo un grosso augurio a Barbara D’Urso, la quale dimostrerà come sempre la sua professionalità, anche nel suo primo amore, cioè il teatro.

Continue Reading

Gossip

Anna Tatangelo preoccupa tutti: “Fai impressione” | Costole di fuori

Published

on

Anna Tatangelo fa preoccupare i fan

Anna Tatangelo – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Anna Tatangelo fa preoccupare tutti i suoi fan, in quanto appare visibilmente molto dimagrita e nessuno riesce a capire esattamente cosa le stia succedendo. Che sia un periodo di stress o un nuovo regime alimentare, la situazione li ha fatti andare in apprensione.

La cantante Anna Tatangelo non ha bisogno di molte presentazioni, in quanto ha iniziato a infiammare i palchi d’Italia da quando ha cantato, all’Ariston, Doppiamente fragili, nel 2002. Dopo la sua vittoria al Festival di Sanremo, Anna ha avuto una sorta di evoluzione con i suoi brani, che l’ha portata ad essere la famosa cantante di cui ancora oggi canticchiamo i suoi brani più celebri.

In campo amoroso, ha avuto storie importanti, come quella con il cantante Gigi D’Alessio, padre di suoi figlio, Andrea e brevi flirt di poco conto, terminati nel giro di poco tempo. Le cose per lei sembrano andare bene da qualche mese a questa parte, dopo aver ufficializzato la sua nuova relazione con il modello Mattia Narducci, eppure i suoi fan sono molto preoccupati per lei, dopo aver visto quell’ultimo suo scatto. Cosa starà succedendo alla cantante?

Anna Tatangelo e quello scatto preoccupante

A proposito di scatti social, Anna Tatangelo ha fatto esaltare tutti i suoi fan, per quelle foto sexy postate insieme alla sua nuova fiamma, Mattia Narducci, con il quale pare che le cose vadano alla grande. Dopo aver presentato il nuovo boyfriend ad amici, familiari e soprattutto a suo figlio Andrea, pare proprio che Anna abbia trovato di nuovo il suo equilibrio. I due appaiono molto affiatati e quella scomoda differenza di età, sembra proprio non scalfirli minimamente.

Ma alla Tatangelo non brillano gli occhi soltanto per l’amore ritrovato, ma anche per la tenera dedica postatale dal figlio, che renderebbe orgogliosa qualunque mamma del pianeta. Pur avendo soltanto 13 anni, il figlio di Gigi D’Alessio, dimostra una maturità e una sensibilità fuori dagli schemi, per un ragazzino della sua età. Ecco alcune frasi della dichiarazione d’amore più bella che la cantante abbia mai ricevuto:

“Volevo scriverti questo messaggio per dirti quanto sei importante nella mia vita e quanto ti amo. Tu sei la persona che mi ha dato la vita, che mi ha cresciuto con amore e che mi ha sempre supportato in ogni decisione. Sei stata presente in ogni momento, anche quando ho commesso errori, mi hai sempre perdonato e mi hai aiutato a rialzarmi. Il tuo amore incondizionato ha reso il mio cuore pieno di gioia e gratitudine. Sei la mia roccia, la mia guida, la mia forza…”.

Anna Tatangelo e la MFW

Anna Tatangelo, si trova a Milano per la Fashion Week e per l’occasione si è mostrata insieme alla sua nuova fiamma. La cantante ha sfilato per il brand di Patrizia Pepe, tra i tanti abiti indossati, quello che ha fatto molto scalpore è stato il due pezzi in lattice blu che ha mostrato la Tatangelo in tutto il suo splendore.

Fin qui direte voi, tutto bene, se non fosse stato per quel dettaglio che ha scioccato i follower. Anna appare in forma, ma per alcuni è anche visibilmente molto dimagrita, in quanto si vedono le costole, tant’è che un fan le ha scritto: “Fai impressione”. Di critiche ne ha ricevute parecchio, ma fortunatamente anche di dediche positive, Anna Tatangelo ne ha trovate altrettante. Alla fine, che sia dimagrita o che semplicemente la cantante ci tenga alla sua forma fisica, non cambia il fatto che in quel completo azzurro è veramente “divina”.

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari