Poster, foto e clip da “In the Land of Blood and Honey” di Angelina Jolie

 

 

La settimana scorsa, era stato pubblicato in rete il poster (che trovate nell’articolo), dal film di debutto alla regia di Angelina Jolie, “In the Land of Blood and Honey”. Ora sono state diffuse in rete una serie di nuove immagini ed un video per iniziare a farsi un’idea sul set del film incentrato sul dramma della guerra bosniaca. Sullo sfondo della conflitto in Bosnia nel 1990, la storia è incentrata sul rapporto tra un soldato serbo, Danijel (Goran Kostic) e un nativo della Bosnia, Ajla (Zana Marjanovic). “In the Land of Blood and Honey” letteralmente “Nella terra di sangue e miele” esplora le dinamiche tra i due con il cambiamento dall’inizio della guerra, in cui Ajla diventa un prigioniero in un campo sotto la supervisione di Danijel. Interpretato da Rade Serbedzija, il film uscirà sia in inglese che  in BHS, il linguaggio nativo della Bosnia. Il film arriverà in versione limitata il 23 dicembre mentre giungerà nei cinema in versione estesa nel mese di gennaio.

Le clip e le immagini da “In the Land of Blood and Honey” si possono trovare qui sotto. Ecco la sinossi ufficiale del lungometraggio:

In the Land of Blood and Honey” è un dramma ambientato durante la malinconia della Bosnia martoriata dalla guerra civile tra il 1992 ed il 1995 e segue le vicende di un cristiano serbo (Goran Kostic) e di una donna bosniaca (Zana Marjanovic) le cui vite finiranno in pezzi quando i razzi del conflitto scateneranno la violenza etnica e religiosa tra i due gruppi.

( Fonte: Collider.com)

  

 

GALLERY

[flagallery gid=31 name=”Gallery” skin=default_old]