Prime immagini di Emily Blunt nei panni di Mary Poppins

Walt Disney Pictures ha rilasciato (via EW) la prima foto dell’attrice Emily Blunt nei panni della protagonista nel prossimo film Mary Poppins Returns!

Si stanno svolgendo ora a Londra le riprese di Mary Poppins Returns che comprende nel cast anche il vincitore di Emmy, Grammy e Tony Award Lin-Manuel Miranda (Hamilton, Moana), Ben Whishaw (SPECTRE), Emily Mortimer (Hugo) e Julie Walters (film di Harry Potter), con Colin Firth ( il discorso del re) e Meryl Streep (Florence Foster Jenkins). Inoltre Dick Van Dyke sarà Mr Dawes Jr, il presidente della Fidelity Fiduciary Bank, che ora è gestita da William Wilkins Weatherall (Firth), e Angela Lansbury sarà la Signora Balloon, un personaggio dei libri per PL Travers.

Diretto e prodotto dal candidato all’Oscar, vincitore di Emmy e DGA Award Rob Marshall (Into the Woods, Chicago), Mary Poppins Returns introduce tre nuove bambini interpretati da Pixie Davies (La Casa per bambini speciali di Miss Peregrine), Nathanael Saleh (Game of Thrones) e l’esordiente Joel Dawson.

Ambientato nella depressione del 1930 di Londra (il periodo di tempo dei romanzi originali), Mary Poppins Returns è tratto dalla ricchezza di materiale dei sette libri di PL Travers. Nella storia, Michael (Whishaw) e Jane (Mortimer) ora sono cresciuti, con Michael, i suoi tre figli e la loro governante, Ellen (Walters), che vivono a Cherry Tree Lane. Dopo che Michael subisce una perdita personale, la tata enigmatica Mary Poppins (Blunt) rientra nella vita della famiglia Banks, e, insieme con l’ottimista Jack (Miranda), usa le sue abilità magiche uniche per aiutare la famiglia a riscoprire la gioia e a chiedersi cosa manca nella loro vita.

Fonte: EW