“Primi passi”: Valentino Rossi commosso, gli scatti sono tenerissimi [FOTO]

Valentino Rossi commosso
Valentino Rossi Newscinema.it

Valentino Rossi commosso da quei primi passi, gli scatti pubblicati sono tenerissimi e i fan si emozionano insieme a lui. Nessuno l’avrebbe mai detto, vista la freddezza con cui affrontava tutte le gare, ma in realtà Rossi ha il cuore tenero.

Il pilota dallo sguardo glaciale, che sulla pista è sempre stato considerato l’uomo che non si lasciava traviare dalle emozioni ma andava sempre diretto con la sua moto verso l’obiettivo, in realtà “sotto sotto” è un tenerone. Valentino Rossi commosso da quei primi passi farà scendere qualche lacrimuccia a tutti voi. Gli scatti pubblicati sono tenerissimi, il Dottore è di nuovo felice.

Sicuramente non è stato facile per il 9 volte campione del mondo, Valentino Rossi, appendere il casco al chiodo per amore della sua compagna e della piccola Giulietta, ma per la famiglia si fa di tutto. Anche se Il Dottore con il numero 46 cucito dietro la schiena, non è più un motociclista della Moto GP, quel mondo lui non l’ha mai abbandonato.

Valentino Rossi e il suo guadagno stratosferico

Valentino Rossi non ha bisogno di presentazioni, in quanto tutti conoscono The Doctor, l’asso della Moto GP che ha guadagnato talmente tanti premi e riconoscimenti che sicuramente in casa sua non avrà più spazio sopra le mensole. Vale nonostante abbia abbandonato il mondo delle corse e delle moto, non è mai uscito da quel girone, in quanto il suo cuore è sulle piste. Ecco perché ad oggi è un dirigente sportivo italiano, il quale con la sua esperienza forma e segue le nuove generazioni.

Inoltre, è stato ingaggiato dalla BMW, in qualità di pilota ufficiale del GT World Challenge. Da una recente stima dei suoi introiti, è stato dichiarato che Rossi guadagna più dei piloti ufficiali ancora attivi, in quanto tra tutte le sue società di business in cui ha investito, “si porta a casa” qualcosa come 40 milioni di euro annui.

La commozione di papà Valentino Rossi

Valentino Rossi, insieme alla sua compagna Francesca Sofia Novello si sono commossi alla visione dei primi passi della loro amata Giulietta. La bimba è molto amata dai suoi genitori, soprattutto dal suo papà che in una passata intervista aveva dichiarato: “Fare il papà è una figata”.

Valentino Rossi e famiglia, insieme ai suoi amici più cari, tra cui il cantante Cesare Cremonini, si sono goduti una rilassante vacanza ad Ibiza tra risate, balli e momenti teneri di famiglia. Ecco alcuni scatti tenerissimi che la coppia ha pubblicato sui loro canali social.