Le principesse Disney incontrano le icone horror

I cattivi Disney possono essere un vero incubo per i bambini molto piccoli, ma immaginate se gli eroi e le eroine dei classici animati dovessero vedersela contro personaggi davvero terrificanti. Questo è esattamente quello che ha immaginato l’ artista José Rodolfo Loaiza Ontiveros che ha fatto la sua ultima serie di parodie, che unisce le principesse Disney con le icone del cinema horror e un paio di villain famosi di Batman.

La maggior parte di queste immagini sono davvero perfette, come quella con Freddy Krueger e la principessa Aurora, lasciando intendere che la protagonista della Bella Addormentata potrebbe non svegliarsi mai, nemmeno con un bacio del suo principe. Poi c’è Ariel de La Sirenetta con il mostro della laguna nera. Non siamo sicuri di quello che sta succedendo tra Rapunzel e Joker di Heath Ledger,  forse ha intenzione di tagliarle i capelli? Ma ci piace immaginare i retroscena della gag di Peter Pan, con Michael Myers come fratellastro che torna dal manicomio per uccidere Wendy e i ragazzi.

Ci piace anche immaginare altri mash-up che potrebbero essere aggiunti a questo gruppo. Che ne dite di Anna  ed Elsa di Frozen con il pupazzo di neve assassino di Jack Frost? Poi Pinocchio potrebbe combattere con Chucky. Buon divertimento!