Grecia Colmenares, la regia del Gf l’ha sgamata in pieno: si è rifugiata in bagno terrorizzata | Purtroppo non può più nascondersi

Grecia Colmenares - Newscinema.it
Grecia Colmenares – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Grecia Colmenares beccata senza veli. Il primissimo scoop del nuovi Grande Fratello, beccata proprio così, gli spettatori allibiti.

Sì, nostri cari lettori, è iniziato il nuovissimo e spumeggiante Grande Fratello, o per lo meno speriamo che lo sia. Per quest’anno abbandoniamo la dicitura Vip, considerando che all’interno ci sono anche i non Vip che sembrano già dare spettacolo, molto più dei volti noti.

Un Grande Fratello completamente rivoluzionato, senza le influenzer, quindi meno stiloso? No, questo non pensiamo, sicuramente molto meno vicino ai giovanissimi, ma comunque con un ampio pubblico. Sembra che la curiosità che si era accesa nei confronti del programma nei mesi scorsi abbia fatto proprio bene.

In fondo anche questo fa parte del gioco, lo dobbiamo riconoscere. Insomma, anche se completamente diverso dalle edizioni a cui siamo stati abituati fino all’anno scorso, il Grande Fratello e la casa più spiata d’Italia sono tornati.

I nuovi inquilini hanno varcato la soglia della porta rossa da pochissime ore, ma danno già il meglio si sé. Il primissimo scoop di questa edizione, ce lo offre Grecia Colmenares. Per chi non la conoscesse, è un’attrice venezuelana, una delle migliori interpreti di telenovelas tra gli anni ’80 e ’90.

Grecia Colmenares da scandalo

Grecia ha conosciuto la celebrità quando era ancora molto giovane e oggi, con poco più di 60 anni, decide di mettersi in gioco con il nostro Grande Fratello che come in molti sanno, mette a dura prova i partecipanti. L’attrice sembra essersi già abituata alla casa e ha stretto amicizia con le altre donne della casa.

Proprio a loro confida un timore. Come tutti ben sappiamo la casa del Grande Fratello ha telecamere in ogni angolo, compreso nel bagno. Il timore di Grecia era che, quando si spogliava in bagno per cambiarsi, tutti la potessero vedere completamente nuda. Ma le altre inquiline la tranquillizzano.

Pericolo scampato

Certo, è vero che nei bagni della casa ci sono le telecamere, ma ciò che viene ripreso in questa stanza e che riguarda la sfera personale dell’inquilino non viene, ovviamente, m tramesso in TV. In fondo sono ben altre le cose  che interessano il pubblico.

Nostra cara Grecia, il pericolo è scampato. Nessuno scandalo all’orizzonte, ma in fondo il programma è appena iniziato, siamo certi che recupereremo.