“Quella me la mangio viva”: Heather Parisi dopo Belve minaccia una collega | Odio totale

Heather Parisi – Newscinema.it (Foto: Ansa)

Per essere ospite al programma Belve Heather Parisi è tornata in Italia e lo avesse mai fatto. Per lei una valanga di problemi per alcuni sospesi e debiti con lo Stato.

Se ne è parlato molto negli ultimi giorni di Heather Parisi che è stata rintracciata dall’ufficiale giudiziario per i suoi ingenti debiti con il nostro paese. Infatti la showgirl da molti anni vive all’estero e si era lasciata alle spalle queste incombenze, ma tornando per il programma tv ha riportato a galla gli insoluti e ora deve fare i conti con tutto quello che ne consegue.

Tuttavia durante l’intervista con Francesca Fagnani sulle reti RAI ha avuto da dire su diverse questioni, tra cui la collega Lorella Cuccarini. Tra le due sembrerebbe non correre buon sangue anche in seguito a una faida in tribunale in seguito a un gestaccio che sarebbe volato da parte sua ma non indirizzato alla Cuccarini secondo quando dice lei.

Heather Parisi vs Lorella Cuccarini

Non siamo più in onda no? […] Ci sono i soliti che vogliono mettere zizzania anche sulla presunta rivalità, non c’è. No perché la mangio viva, la mangio viva io, le mie gambe ancora vanno su. Ah oddio mi sono dimenticata di dire la cosa più importante shes’s a tall glass of water mi sono dimenticata. No perché mi chiedevi di lei e per me è una tall glass of water. Cosa vuol dire? Sì è un bicchiere alto di acqua, liscia e alta” ha detto Parisi.

Le sue parole non sembrano proprio prive di rancore e rivalità. Si avverte tensione e astio nei confronti della collega bionda che ancora va forte sulla scena italiana. E la Cuccarini infatti non ha tardato a far sapere la sua.

Il pensiero della Cuccarini

La replica di Lorella Cuccarini alle accuse di Heather Parisi è stata la seguente che vi riportiamo di seguito: “Come mai si è comportata così? Non lo so. Heather è una donna molto fragile. Aver vissuto questa esperienza dopo tanto tempo che era fuori dalla televisione evidentemente l’ha caricata di responsabilità. Sono sincera, non so darti una spiegazione, anche perché Heather è partita subito, la mattina dopo. Siamo scoppiate in un pianto liberatorio. Sai, anche l’adrenalina. Il peso di un mese e mezzo di lavoro duro. Heather mi ha detto delle cose belle. Mi ha ringraziato.

Direi che sono stata materna anche con Heather Parisi, anche se lei è più grande di me. Ho cercato di proteggerla, di esserle complice. Non so quanto questo sia passato, se penso a quello che è successo dopo. Se ci sarà un chiarimento Lei non ha neanche un suo numero di telefono. È difficile parlarci. Bisogna chiamare il marito. Ma non avrei saputo cosa dirle. Preferisco rimanere a quel nostro abbraccio finale”.