Questa bimba imbronciata è la velina più amata di sempre: qui è irriconoscibile

Bimba imbronciata – Newscinema.it (Fonte: IG)

La riconoscete? Difficile capire di chi si tratta perché era davvero piccola in questa foto in bianco e nero l’ex velina moglie di un famosissimo calciatore italiano.

Questa foto di oltre trent’anni fa è apparsa sui social attirando l’attenzione dei fan e dei curiosi che hanno provato a rintracciare la somiglianza con la star dello spettacolo ormai adulta, sposata con figli. In questa foto in bianco e nero è una bambina con un’espressione imbronciata, forse arrabbiata o contrariata per qualche motivo. Cosa le sarà successo?

Sguardo in camera, taglio di capelli perfettamente scalato, maglioncino a fiori e uno sguardo diretto e determinato che ha mantenuto nel corso della sua vita. Sicuramente una personalità forte che l’ha portata a raggiungere il successo nella vita professionale e personale.

“Il piccolo Buddha che è in me” ha scritto la protagonista della foto sui social, nella didascalia che accompagna questo scatto d’epoca, condiviso intorno alla data del suo compleanno nel 2016.

L’ex velina che ha sposato Vieri

Nella foto si tratta di lei, Costanza Caracciolo, showgirl e modella che nel 2019 è convolata a nozze con il calciatore Christian Vieri. Insieme hanno due figlie, Stella e Isabel, con cui vivono felicemente. Il pubblico televisivo la ricorda come una ex velina di Striscia la Notizia, la bionda ovviamente, mentre la mora era Federica Nargi.

Classe 1990, Costanza Caracciolo è nata in Sicilia e, dopo alcuni concorsi di bellezza, ha iniziato a lavorare come modella, fino a vincere il posto da velina nel 2008. La sua avventura a Striscia La Notizia è durata dal 2008 al 2012, ma sono seguiti poi anche altri programmi tv come Pechino Express, Cuori e Fiamme Celebrities, Tiki Taka e per lei c’è stato anche qualche ruolo come attrice nel film Capitan Basilico 2 – I Fantastici 4+4 e alcuni spot pubblicitari.

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri
Costanza Caracciolo e Bobo Vieri – Newscinema.it

La vita privata

Prima di Bobo Vieri, Caracciolo è stata fidanzata con Alessandro Fogacci e l’attore Primo Reggiani, ma ora ha una famiglia ed è realizzata, viaggiando spesso tra Miami e Milano. La prima gravidanza ha segnato un periodo buio della sua vita, poiché ha avuto un aborto spontaneo e non è riuscita a portare a termine il percorso. Tuttavia dopo sono arrivate due bambine che oggi sono la sua ragione di vita e hanno reso lei e Vieri molto felici e orgogliosi.

Appassionata di moda, lavora oggi anche come stilista e ha fondato la sua linea di prodotti per capelli e sta dietro a molti progetti nel settore sfruttando la sua passione e la sua creatività, ma anche i contatti che ha collezionato dopo tanti anni di lavoro nel spettacolo e nell’intrattenimento.