Alain Delon finisce sotto tutela: ecco chi si occuperà dei suoi beni

Alain Delon - fonte_web - newscinema.it
Alain Delon – fonte_web – newscinema.it

Tutti i beni di Alain Delon sono finiti sotto tutele, ecco chi si occuperà di tutto da questo momento in avanti. 

Alain Delon è stato uno degli uomini più affascinanti del cinema mondiale. Invidiato da tutti gli attori, amato da tutte le donne. Insomma, un uomo dotato di un fascino che va ben oltre l’età e il tempo che passa.

Lui che ha iniziato a fare l’attore da giovanissimo, oggi è arrivato alla veneranda età di 88 anni e gli anni che passano sembra proprio che si stiano facendo sentire anche su di lui. Da molto tempo si parla delle sue condizioni di salute che non sarebbero delle migliori. Lui che è stato un attore ma anche produttore di grande successo.

Numerosi sono i registi di spessore con cui negli anni ha collaborato e che gli hanno permesso di ottenere un notevole successo. Tra di loro possiamo citare, René Clément, Luchino Visconti e anche Jean Pierre Melville. Tantissimi i ruoli che l’attore ha interpretato.

Ha preso parte a pellicole come Rocco e i suoi fratello, Il Gattopardo e molte altre ancora. Insomma, il suo successo sicuramente lo precede, per un uomo che ha costruito una carriera unica nel suo genere. Il tutto fino al 2017, quando ha annunciato il suo definitivo ritiro dalle scene. Oggi le sue condizioni sono nettamente peggiorate.

Alain Delon i beni sotto tutela

Purtroppo la vecchia non risparmia nemmeno i grandi divi del cinema mondiale. Anche per loro, arriva il momento di dover fare i conti con una salute precaria. Adesso lo sa anche Alain Delon. Eppure a guardare i film in cui è stato il protagonista potrebbe sembrare che il tempo non passa mai, invece è passato eccome.

A 88 anni i beni di Alain Delon sono finiti tutti sotto tutela. A rendere nota la notizia sarebbe stata la tv BFM. Una misura provvisoria per l’attore, ma che comunque lo limiterà nella gestione del suo patrimonio.

Alain Delon - fonte_web - newscinema.it
Alain Delon – fonte_web – newscinema.it

Un tutore per il noto attore

La star del cinema potrà comunque continuare a compiere in piena autonomia numerosi atti per la gestione dei propri beni, ma in alcuni casi dovrà essere affiancato da una terza persona. In particolare, questo dovrà avvenir per la vendita di immobili o elementi di questo genere.

Ad essere nominata tutore di Alain Delon, sua figlia Anouchka Delon, come è stato reso Neto dall’avvocato Frank Berton. Una misura comunque provvisoria al momento.