Imbarazzo totale Andrea Iannone: beccato con lei per strada | Come si é conciata

Andrea Iannone pizzicato con lei
Andrea Iannone – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Andrea Iannone è stato pizzicato per strada proprio con lei e i follower si sono divisi in due gruppi. Quelli che hanno trovato “quel quadretto” adorabile e quelli che li hanno criticati per l’abbigliamento. Ecco che cos’è successo.

E’ un pilota motociclistico Andrea Iannone, il quale tiene alto l’interesse dei fan, non solo per il suo percorso lavorativo, frenato da quella squalifica per doping, ma anche per la sua vita sentimentale. E’ stato l’ex di molti volti importanti, come per esempio Belen Rodriguez, Giulia De Lellils e Soleil Sorge, motivo per cui il gossip è sempre attento alla sua vita.

Di recente l’abbiamo visto insieme a lei e i fan sono impazziti di gioia per un dettaglio che non è sfuggito a nessuno, anche se l’abbigliamento scelto ha diviso l’opinione pubblica. Ecco che cosa ne pensano alcuni fan sui social.

Andrea Iannone pizzicato con lei

Andrea Iannone, fa coppia fissa con una famosa cantante, la cui grinta è contagiosa. I due ormai si vedono spesso insieme e non manca occasione per cui pubblicano post di coppia che li vede belli e innamorati. Il loro feeling è indiscutibile e lo si vede da km, come quelli che lui percorreva e adesso ha ricominciato a percorrere in sella alla sua moto. In merito proprio a questo suo grande ritorno, la sua fidanzata ha pubblicato un post di incoraggiamento verso il suo cavaliere con tanto di casco e destriero a due ruote:

“Orgogliosa di questo meraviglioso rientro. Hai saputo attendere con pazienza, amore e dignità. Grazie dell’esempio che sei, grazie per la dolcezza, la forza e la bellezza dei tuoi occhi mai stanchi di vita! Sei il mio uomo buono, bello e matto come un cavallo. Ca**o se ti amo!!!”. A questo post, ha risposto con affetto anche la Rodriguez, la quale ha dimostrato di aver mantenuto un rapporto amichevole con il suo ex: “Quanto sono felice! La determinazione e il cuore buono vincono sempre! Siete una favola”.

Commenti social agli scatti di Iannone e Elodie
Commenti social – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Grandi notizie in vista?

Dopo essersi classificato terzo in Australia, Andrea Iannone non poteva che festeggiare il suo ritorno e questo traguardo di tutto rispetto, con la sua dolce metà, cioè la cantante Elodie, con la quale ha pranzato a Milano a Palazzo Parigi. Come possiamo vedere dagli scatti del quotidiano Chi, che li ha immortalati felici e più innamorati che mai, dalla mano della Di Patrizi è spuntato un nuovo anello di brillanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

In molti si sono chiesti se sia un “semplice” regalo d’amore o un simbolo che rappresenta qualcosa di più forte e duraturo? Per saperlo dobbiamo aspettare una smentita o conferma dai diretti interessati. Ma di quegli scatti, se molti follower hanno gioito a vederli così felici, altri li hanno criticati per i loro abiti e per la loro forma fisica. Ve ne riportiamo due giusto per farvi capire il clima che si respira: “Ma Iannone è ingrassato” e “Tutta sta f**a conciata come noi normali comunque non è”. A prescindere da tutto, Elodie e Andrea, sono veramente molto carini insieme. Voi che dite?