Boy Kills World: il trailer dell’action movie con Bill Skarsgård

Bill Skarsgård
Bill Skarsgård (Foto: Ansa) – Newscinema.it

Presentato in prima mondiale a Toronto, Boy Kills World è diretto da Moritz Mohr e vede Bill Skarsgård nei panni di un giovane ragazzo sordo che giura vendetta

Boy Kills World è un film d’azione che è stato presentato in prima mondiale al Toronto Film Festival. Il film, prossimamente sul grande schermo con Plaion Pictures, unisce videogame, fumetto e cinema d’arti marziali per offrire allo spettatore qualcosa di unico e bizzarro.

Protagonista dell’action movie, nei panni di un eroe muto e sordo ma letale troviamo Bill Skarsgård (It, John Wick, Barbarian). Al suo fianco troviamo Jessica Rothe, Michelle Dockery, Famke Janssen, Sharlto Copley, Brett Gelman, Isaiah Mustafa, Andrew Koji e Yayan Ruhian.

La trama ufficiale del film d’azione

Bill Skarsgård interpreta “Boy“, un ragazzo che che giura vendetta dopo che la sua famiglia è stata uccisa da Hilda Van Der Koy (Janssen), la squilibrata matriarca di una corrotta dinastia post-apocalittica. Quest’ultima, ha lasciato il ragazzo orfano, sordo e senza voce.

Spinto dalla sua voce interiore, Boy si allena con un misterioso sciamano (Ruhian) per diventare uno strumento di morte, e si presenta alla vigilia dell’annuale eliminazione dei dissidenti. La bolgia si scatena con Boy che si cimenta in sanguinosi exploit di arti marziali, scatenando la sua sete di carneficina.

Mentre cerca di orientarsi in questo regno delirante, Boy entra presto in contatto con un gruppo di ribelli disperati, e nel frattempo bisticcia con il fantasma della sua riottosa sorellina.

Tutto quello che sappiamo

A dirigere il film c’è tedesco Moritz Mohr, al suo esordio sul grande schermo. Il regista, celebre per aver partecipato ad Akumi (2005), firma ora il suo primo lungometraggio, un film distopico e misterioso. La sceneggiatura è stata scritta insieme ad Arend Remmers e Tyler Burton Smith.

Ecco il trailer ufficiale originale di Boy Kills World: