Alessandra Amoroso innamorata pazza: chi è e cosa fa il fidanzato della cantante

Alessandra Amoroso - fonte_web - newscinema.it
Alessandra Amoroso – fonte_web – newscinema.it

Alessandra Amoroso è una delle voci italiane più amate, ma lo conoscere il suo fidanzato? Ecco di chi si tratta. 

Alessandra Amoroso è la bella e talentosa cantante salentina che in queste sere è impegnata con il Festival di Sanremo. In questa chermes canora ha accontentato i suoi fan, con una bellissima canzone che parla di un momento che per lei è stato piuttosto difficile da affrontare. Ma Alessandra è ormai avvezza alle difficoltà di una vita sotto i riflettori.

I suoi fan, che la seguono da moltissimo tempo, ricorderanno benissimo che la prima volta che il pubblico l’ha sentito cantare era nella classe di Amici di Maria De Filippi. Lei infatti ha preso parte al talent e da lui ha preso veramente tutto, compreso la notorietà. Fin da subito era chiaro il suo vivido talento.

Una voce potente, che si esprime perfettamente con delle canzoni introspettive che hanno fatto commuovere buona parte del suo pubblico. Una delle poche donne a conquistare San Siro, un palcoscenico piuttosto ostico, che in poche hanno avuto l’onore di calcare. Ma lei lo ha fatto e in grande stile.

Oggi con la sua “Fino a qui tutto bene“, torna a far tornare a sognare tutti coloro che la seguono da anni. Cosa si sa però, della sua vita amorosa? Chi è il suo attuale compagno?

Il fidanzato di Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso, come la sua collega e amica Emma Marrone, è una salentina doc. Innamorata della sua terra, ci torna, appena gli impegni lavorativi glielo permettono. Appassionata della musica, il suo secondo grande amore è sicuramente la sua famiglia e le sue amiche di sempre.

E l’amore? In realtà della vita sentimentale di Alessandra si sa ben poco. Una ragazza piuttosto riservata che raramente parla della sua vita privata e che anche in pochissime occasioni si è fatta sorprendere dai paparazzi.

Fidanzato Alessandra Amoroso - fonte_web - newscinema.it
Fidanzato Alessandra Amoroso – fonte_web – newscinema.it

Ecco chi è il ragazzo misterioso

Il ragazzo che ha rubato il cuore di Alessandra Amoroso è Valerio Pastore, 32 anni, a far incontrare i due sarebbe stato l’ambiente musicale di cui anche lui fa parte. Valerio infatti, è un tecnico del suono, originario di Eboli. I sue conviverebbero a Olevano nel Tusciano in provincia di Salerno.

Purtroppo del loro rapporto non si sa moltissimo, perché anche lui, come la sua compagna, è veramente molto riservato e i due si tengono lontani dai riflettori. Sul web solo alcuni scatti in cui i due sono stati sorpresi in atteggiamenti quotidiani da coppia.